Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità Smart Tag 2

(Argomento creato il giorno: 24-09-2025 11:50 AM)
150 Visualizzazioni
Grev
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, pensavo di acquistare smart tag 2 per evitare la perdita di chiavi e oggetti in generale. Leggendo su internet ho trovato pareri contrastanti.

Ho capito che è possibile ricevere una notifica sul telefono quando ci si allontana dal tag ma vorrei capire se è possibile anche fare suonare il tag quando si allontana dal telefono oppure no 

7 Risposte
etmame
Black Belt 
Opzioni
Puoi farlo suonare dall'app del telefono
0 Likes
Grev
Journeyman
Opzioni
Non intendevo questo scusami! Intendevo: quando il telefono si allontana dal tag e possibile far suonare automaticamente il tag?
0 Likes
Grev
Journeyman
Opzioni
Per capirci: Mi serve nel caso in cui ho le chiavi in tasca e dimentico il telefono da qualche parte
0 Likes
ringogelso
Navigator
Opzioni
no, non si può fare.Almeno dall'applicazione ufficiale non ce nessuna voce a riguardo.
Grev
Journeyman
Opzioni
Ora che ci penso: con un galaxy watch riuscirei a riprodurre un comportamento simile?
0 Likes
ringogelso
Navigator
Opzioni
non saprei, bisognerebbe cercare are in rete se c'è un'applicazione di terze parti che fa quello che cerchi. L'orologio ti avvisa che ti stai allontanando dal telefono( quando non prende il bt. Poi usando Samsung fino vedi la posizione...
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato nella nostra Community, @Grev

Pur dovendoti confermare quanto indicato dagli utenti nel corso del thread, ci tengo a informarti che l'accessorio Galaxy Smart Tag 2 supporta una funzione che potrebbe avvicinarsi a quelle che sono le tue esigenze. 

Mediante la funzione Ricerca di un dispositivo mobile, infatti, se non riesci a trovare il dispositivo connesso al prodotto nelle vicinanze, il Tag può aiutarti a ritrovarlo. Sarà necessario premere tue volte il tasto dell'accessorio e il dispositivo mobile connesso al prodotto emette la sua suoneria. 

Per maggiori informazioni circa le diverse funzionalità dello SmartTag 2, ti suggerisco di dare un'occhiata al manuale utente del prodotto. 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202311/20231107134122000/EI-T5600_UM_GLOBAL_TYPE_Rev.1...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes