in data 01-10-2025 12:20 PM
Buongiorno, ho un galaxy A56 e mi è capitato di dimenticarlo in un luogo pubblico, ad es. al ristorante, è possibile fare in modo che appena mi allontano con lo Smart tag, dopo una ventina di metri, questo emetta un suono di notifica? E' previsto nelle impostazioni?
in data 01-10-2025 12:47 PM
in data 02-10-2025 12:33 AM
in data 02-10-2025 02:34 PM
Ciao a tutti e benvenuto nella nostra Community, @eugix33.
Come gentilmente indicato da @killyou, ti confermo che la funzione Notifica quando lasciato consente di ricevere una notifica sul dispositivo mobile quando lo Smart Tag non si trova nelle vicinanze.
Nativamente non è disponibile una funzione che soddisfi le condizioni da te descritte, tuttavia, l'accessorio supporta una un'opzione che potrebbe avvicinarsi a quelle che sono le tue esigenze di utilizzo. .
Mediante la funzione Ricerca di un dispositivo mobile, infatti, se non riesci a trovare il dispositivo connesso al prodotto nelle vicinanze, il Tag può aiutarti a ritrovarlo. Sarà necessario premere tue volte il tasto dell'accessorio e il dispositivo mobile connesso al prodotto emette la sua suoneria.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 02-10-2025 02:49 PM
in data 03-10-2025 12:39 PM
Ciao eugix33,
mediante la funzione precisata dal collega Danilo, se non trovi il dispositivo mobile connesso al Tag ma sei nelle vicinanze, la suoneria viene emessa dallo smartphone stesso.
N.B.:
• Questa funzionalità non è disponibile quando il prodotto e il dispositivo mobile non sono connessi.
• Questa funzionalità è disponibile quando è attiva la funzione Trova telefono o tablet.
La specifica è presente a pagina 10 del manuale utente fornito. 🤝
Resto a disposizione.
Ciao!