Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartag+

(Argomento creato il giorno: 10-12-2023 06:51 PM)
570 Visualizzazioni
Jonny1975-
Journeyman
Opzioni

Vorrei assistenza per quanto riguarda lo smartag+...e già la seconda volta che cambio batteria e dopo poco mi dà batteria scarica...questo su tre di questi smartag...come si risolve questo problema?...come e possibile che tolgo la batteria e mi dà carico per un altro giorno per poi segnarmi scarica?...le batterie sono nuove e cambiate per due volte pensando che le prime erano difettose...e comunque questo problema c'è l'ho su tre smartag!... soluzioni!?

1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Jonny1975-, ti do il bentornato in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Potresti verificare se l'anomalia si ripresenta anche a seguito di reset "elettrico" dello Smart Tag?

Prima di tutto, apri la cover della batteria, inserendo con delicatezza una monetina (o un altro oggetto piatto come una carta di credito, un plettro etc.) nella scanalatura:

Virginia_G_0-1702308530815.png

Rimuovi la batteria e dopo tieni premuto il bottone al centro dello Smart Tag: cerca poi di reinserire la batteria tenendo premuto il pulsante per 5 secondi e poi rilascialo.

Se noti che lo Smart Tag emette dei segnali durante la procedura, prova a seguire nuovamente questi passaggi.

Dopo aver fatto ciò, chiudi nuovamente la cover: in questo modo, lo Smart Tag dovrebbe essere resettato.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert