Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy smart tag 2 continua a suonare

(Argomento creato il giorno: 04-05-2024 10:56 AM)
352 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Albertop1
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, ho un grave problema con il galaxy smart tag 2. In pratica per ogni singolo movimento queste emette un suono che, dalla guida, ho visto essere simile al suono emesso in caso di mancata connessione. Ho provato a resettarlo e riassociarlo, a girare la batteria... ho provato di tutto. Ogni tanto è incerto nella misurazione del livello di carica. Tutti questi problemi sono iniziati nel momento in cui mi ha segnalato che la temperatura era troppo fredda e mi indicava che la batteria era completamente scarica. 
Per favore aiutatemi a capire che fare
8 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
La domanda appare dunque abbastanza scontata. Hai provato semplicemente a comprare una batteria nuova, e vedere se risolve il problema?
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Beh I problemi gravi sono ben altri. Guarda io proverei a cambiare batteria (a bottone, 2032) ed eseguire la procedura di reset nuovamente (da dispositivo, non da smartphone)
0 Likes
Albertop1
Explorer
Opzioni
Già provato, funziona per poco. Poi la situazione ritorna a quella iniziale
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
È uscito da meno di 2 anni quindi dovrebbe essere in garanzia.
0 Likes
Albertop1
Explorer
Opzioni
Lo so lo so, solo che l'ho acquistato nel pack da 4 da amazon e se dovessi fare il reso dovrei spedire gli altri tre che a quanto pare funzionano perfettamente
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Manda manda e ricomprale se ancora costano il prezzo ok (mi sembra 79€). Prova anche a contattare il venditore tramite Amazon per fare reso parziale. Denuncia subito il problema è chiedi di trovare soluzione.
0 Likes
Albertop1
Explorer
Opzioni
Okay, grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @Albertop1🤝

mi spiace per la situazione riscontrata. 

Al fine di escludere che l'inconveniente sia pregiudicato dalla connessione bluetooth, ti raccomando di eseguire un ripristino, dallo smartphone.

Qualora lo Smart Tag 2 sia associato a uno smartphone Samsung, procedi in questo modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che, questa operazione non eliminerà alcun dato personale ma ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo: occorrerà associare nuovamente le reti Wi-Fi e i dispositivi bluetooth.

Qualora sussista, sarà opportuno rivolgersi al rivenditore:

Jessica_A_0-1715075702313.png

Per completezza d'informazioni ecco i dettagli relativi alla garanzia dei prodotti Samsung: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes