Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy SmartTag2 non aggiorna il firmware su SmartThings

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
265 Visualizzazioni
AriannaaM
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho comprato il Galaxy SmartTag2 sia io che il mio compagno ed entrambi abbiamo lo stesso problema, cioè che su SmartThings mi dice che c'è da aggiornare il firmware dello SmartTag ma quando mi appare la schermata con il tasto "Continua" il tasto non va.
Entrambi abbiamo lo stesso telefono: Samsung Galaxy a52s 5g
Come posso risolvere?

image

18 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Hai qualche vpn o adblocker attivo?
0 Likes
AriannaaM
Apprentice
Opzioni
No, non ho niente di attivo..e la versione di SmartThings è l'ultima aggiornata quindi non saprei proprio..
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Allora non ho idea. A me si sono aggiornati tranquillamente
0 Likes
AriannaaM
Apprentice
Opzioni
Tu che telefono hai? Perché non so se magari possa essere il modello del telefono..
0 Likes
robbinosette
Student
Opzioni
Stesso problema su galaxy s24 ultra
0 Likes
BonoGiox
First Poster
Opzioni
Stesso identico problema su s25. Ho pure provato con un altro tag UGREEN compatibile con smart things e ricevo lo stesso identico errore. Tra l'altro a te fa visualizzare il tasto continua, a me invece no. Rimane piantato e non riesco a scorrere per visualizzare il pulsante1754941581946.jpg
0 Likes
AriannaaM
Apprentice
Opzioni
A sto punto sarà un bug dell'applicazione, non può essere il tag..
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AriannaaM! Ti diamo il bentornato sulla nostra Community!

Ciao a tutti! :smiling-face:

Mi spiace per quanto stai riscontrando in merito all'utilizzo del servizio di SmarThings.

Hai già avuto modo di effettuare la pulizia cache dell'app in questione? Questa operazione ci permetterà di eliminare eventuali file residui che possono interferire con il corretto funzionamento dell'app. 

I passaggi per poter effettuare la pulizia cache sono.

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • SmarThings
  • Spazio archiviazione
  • Svuota cache
  • Riavvia e verifica se l'anomalia periste. 

Ti chiedo inoltre d'inoltrarmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo smartphone, al fine di poter verificarna il suo mercato di destinazione. 

@robbinosette, considerando che stai riscontrando la stessa situazione indicata da AriannaaM, ti chiedo di seguire anche sul tuo smartphone i passaggi indicati e di fornirmi tramite messaggio privato il codice IMEI del tuo dispositivo. 

Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. :smiling-face:

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Mariolv
Explorer
Opzioni
Anche io lo stesso problema. Ma con un altro smarttag2 della stessa confezione non ha avuto problemi. Ti invio screen del messaggio
1755078992279.png
0 Likes