in data 22-06-2024 12:38 PM
in data 22-06-2024 01:05 PM
in data 26-06-2024 03:26 PM
Ciao Luca10S, bentornato in Community!
Ti confermo che il tasto presente su SmartTag2 emette un suono quando premuto. Questa è una condizione normale, in quanto utile per accorgersi di eventuali pressioni involontarie. Attualmente, non è previsto modificare questa condizione.
Il fatto che senta un suono anche quando il tasto non viene premuto, è insolito; senti un unico suono, oppure una serie di avvisi? Ti chiedo questo perchè SmartTag2 emette 3 segnali acustici ravvicinati quando è necessario sostituire la batteria o se vi sono degli inconvenienti con essa. Nel caso, prova a rimuovere e riposizionare la batteria: se vi fosse un falso contatto, questa operazione potrebbe aiutarti.
Controlla, inoltre, la percentuale di batteria residua aprendo l'applicazione SmartThings, premendo su Dispositivi e selezionando la voce Batteria: se necessario, sostituiscila.
Per quanto riguarda l'uso del tasto, se lo premi due volte puoi trovare il dispositivo mobile connesso al prodotto, mentre con una pressione lunga potrai avviare un'automazione. Per creare l'automazione, dovrai procedere così:
Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore supporto. 🙂
Ciao!