Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI SMART TAG2

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 07:38 PM)
1181 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

pino45
Explorer
Opzioni

Ciao, ho acquistato 4 smart tag2, 2 di questi li ho messi in 2 portachiavi diversi e funzionano perfettamente, un altro l'ho messo alla mia ebike ma qui nasce il problema. dopo qualche giorno di funzionamento ,diciamo anche una decina di giorni, comincia a non aggiornarsi più, ho notato anche che anche avendolo ad 1 metro risulta sempre "vicino" ma non "connesso" come gli altri 2. alla fine ho usato il quarto e stesso problema. il problema finale che mi ha dato la spinta a scrivere questo post è che adesso 1 di questi 2 risulta anche impossibile resettarlo. non ne vuole sapere. l'altro almeno si fa resettare ma continua con "vicino". mah. qualcuno potrebbe avere qualche idea? solo sfortuna con 2 difettosi? grazie

23 Risposte
pino45
Explorer
Opzioni

io avevo preso un pack da 4, 2 dei quali si sono resi inadoperabili (impossibile da resttare), fatto il reso (sostituzione non possibile) e acquistati altri 4 sperando di essere stato sfortunato. dopo qualche giorno 1 dei 4 tag stesso problema. ho restituito tutto. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @pino45,

sono spiacente per la situazione. Ti confermo che i comportamenti riscontrati non sono assolutamente normali.

Hai dunque deciso di fare il reso di tutti i prodotti, e non solo di quello che presentava l'anomalia?

Rinnovo la nostra disponibilità in caso di ulteriori necessità future.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pino45
Explorer
Opzioni

anch'io penso non sia normale ma non so che dire. sono un appassionato di tecnologia, ho provato tutto,gli altri tag si resettavano come normale che sia. purtroppo avendo acquistato in entrambi i casi il pack da 4 , la restituzione è possibile solo per tutto il pack. ero  andato dall'assistenza nella mia città ma hanno detto che loro non si occupano degli accessori.

0 Likes
Minfo07
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho lo stesso problema di @pino45. Dispositivo vicino, ma non connesso. Ho resettato li smartag levando la batteria ed effettuando gli altri passaggi ma mi dice sempre vicino ma non connesso. Se premi 2 volte il pulsante dello smartag si connette per 2 secondi, e poi si sconnette. Premetto che ho acquistato un set di 4 smartag e 2 funzionano correttamente. Potete aiutarmi per favore? Grazie. Un saluto. Marco
0 Likes