19-08-2024 07:38 PM - modificato 19-08-2024 07:41 PM
Ciao, ho acquistato 4 smart tag2, 2 di questi li ho messi in 2 portachiavi diversi e funzionano perfettamente, un altro l'ho messo alla mia ebike ma qui nasce il problema. dopo qualche giorno di funzionamento ,diciamo anche una decina di giorni, comincia a non aggiornarsi più, ho notato anche che anche avendolo ad 1 metro risulta sempre "vicino" ma non "connesso" come gli altri 2. alla fine ho usato il quarto e stesso problema. il problema finale che mi ha dato la spinta a scrivere questo post è che adesso 1 di questi 2 risulta anche impossibile resettarlo. non ne vuole sapere. l'altro almeno si fa resettare ma continua con "vicino". mah. qualcuno potrebbe avere qualche idea? solo sfortuna con 2 difettosi? grazie
in data 10-09-2024 01:55 PM
io avevo preso un pack da 4, 2 dei quali si sono resi inadoperabili (impossibile da resttare), fatto il reso (sostituzione non possibile) e acquistati altri 4 sperando di essere stato sfortunato. dopo qualche giorno 1 dei 4 tag stesso problema. ho restituito tutto.
in data 11-09-2024 11:49 AM
Ciao @pino45,
sono spiacente per la situazione. Ti confermo che i comportamenti riscontrati non sono assolutamente normali.
Hai dunque deciso di fare il reso di tutti i prodotti, e non solo di quello che presentava l'anomalia?
Rinnovo la nostra disponibilità in caso di ulteriori necessità future.
Ciao!
in data 11-09-2024 12:30 PM
anch'io penso non sia normale ma non so che dire. sono un appassionato di tecnologia, ho provato tutto,gli altri tag si resettavano come normale che sia. purtroppo avendo acquistato in entrambi i casi il pack da 4 , la restituzione è possibile solo per tutto il pack. ero andato dall'assistenza nella mia città ma hanno detto che loro non si occupano degli accessori.
in data 01-05-2025 09:17 PM