19-08-2024 07:38 PM - last edited 19-08-2024 07:41 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ciao, ho acquistato 4 smart tag2, 2 di questi li ho messi in 2 portachiavi diversi e funzionano perfettamente, un altro l'ho messo alla mia ebike ma qui nasce il problema. dopo qualche giorno di funzionamento ,diciamo anche una decina di giorni, comincia a non aggiornarsi più, ho notato anche che anche avendolo ad 1 metro risulta sempre "vicino" ma non "connesso" come gli altri 2. alla fine ho usato il quarto e stesso problema. il problema finale che mi ha dato la spinta a scrivere questo post è che adesso 1 di questi 2 risulta anche impossibile resettarlo. non ne vuole sapere. l'altro almeno si fa resettare ma continua con "vicino". mah. qualcuno potrebbe avere qualche idea? solo sfortuna con 2 difettosi? grazie
27-08-2024 02:26 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
27-08-2024 03:32 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao, il problema è proprio questo, non succede nulla. i dispositivi (ormai 2 di 4) non danno cenno di vita. ho provato la procedura in tutte le maniere ma non emettono nessun suono, morti. ho provato anche cambiando le batterie (che comunque risultano cariche tramite un test). ho provato il reset su uno di quelli funzionanti ed è stato eseguito con successo, quindi questi 2 tag a questo punto devono avere dei problemi di hardware (immagino).

28-08-2024 12:42 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao pino45,
in questo caso, è fortemente probabile che vi sia un'anomalia hardware, pertanto occorrerà fare riferimento al rivenditore.
Hai riferito di aver acquistato gli accessori su Amazon, dunque ritengo necessario rivolgersi a quest'ultimo.
Per completezza d'informazioni, allego i termini della garanzia: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Trattandosi di un accessorio infatti, la garanzia, qualora vi siano i termini, viene gestita del rivenditore.
Considerami a completa disposizione,
Buona giornata
05-09-2024 01:11 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
salve, allora, ho restituito i tag e acquistati altri 4, arrivati ieri. adesso ,siccome questa mattina uno di loro mi notificava ogni 10 minuti un tag disconnesso (nonostante lo avessi con me) ho deciso di rimuoverlo per poi resettarlo. praticamente anche in questo caso lo stesso problema. ho capito che se si riumuove il dispositivo da smartthing poi è impossibile resettarlo. ecco perchè anche gli altri non si resettavano. ma com'è possibile questo? quindi adesso il tag è da buttare? grazie
06-09-2024 11:27 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao @pino45,
l'operazione fornita da Jessica nella pagina precedente non è stata d'aiuto?
La procedura dovrebbe consentirti di ripristinare lo SmartTag2 ai dati di fabbrica senza passare da SmartThings.
Fammi sapere se riesci a procedere!
Ciao
06-09-2024 03:44 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
ciao, grazie di aver risposto ma è evidente che non avete letto lo storico di questo post. poco male , apprezzo comunque l'aiuto. ho deciso di rimandare indietro di nuovo perchè purtroppo inaffidabili. grazie
06-09-2024 04:28 PM - last edited 06-09-2024 04:33 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao @pino45,
sono spiacente per l'incomprensione, ti confermo che è stata una mia svista, in quanto non avevo compreso che avessi già provato la procedura di reset, con l'ultimo prodotto acquistato; ti porgo le mie scuse.
Ad ogni modo, non credo sia regolare che il tag non possa essere resettato se viene rimosso da SmartThings, anche perchè diventerebbe inutilizzabile. Ho avviato delle verifiche interne per fare luce su quanto segnalato; avrò cura di darti riscontro quanto prima.
Resto a disposizione.
Ciao!
09-09-2024 11:00 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao @pino45,
ti riscrivo in quanto vorrei chiederti una precisazione in merito alla situazione: avevi provato a registrare nuovamente gli SmartTag che avevi dissociato da SmartThings?
Te lo chiedo perchè, nel momento in cui scegli la voce "Rimuovi dispositivo" da SmartThings, i tag vengono ripristinati; pertanto, successivamente è possibile registrarli nuovamente. Nel tuo caso, l'operazione non andava a buon fine ed è per questo che hai tentato la procedura di reset?
Grazie per la disponibilità!
Ciao
09-09-2024 01:49 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Cornelia, si , davvero ho provato di tutto. ovviamente visto che non davano più cenni di vita ho provato anche a fare anche "aggiungi un dispostivo" manualmente (anche se quando ripristinati vengono rilevati automaticamente), invano. il punto è che anche i tag che mi sono arrivati successivamente al reso hanno avuto lo stesso problema (2). non riesco a capire perchè non avviavano la procedura di reset. cmq fortunatamente con amazon si può tornare indietro. grazie a te.
10-09-2024 10:47 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao @pino45,
grazie per le ulteriori precisioni, siamo spiacenti per l'esperienza avuta. Alla fine hai dunque effettuato il reso del prodotto, oppure una sostituzione?
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità sui prodotti, ciao!