Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Galaxy SmartTag2

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
200 Visualizzazioni
Fraancy02
Student
Opzioni
Ho riscontrato un bug critico con l'app SmartThings dopo l'ultimo aggiornamento (su S25 Ultra). La pagina SmartTag si blocca completamente ogni volta che ne seleziono uno, impedendomi di visualizzare la posizione o di modificare le impostazioni. Ho provato a reinstallare l'app per risolvere il problema, ma ora mi appare una schermata di avvio bloccata con il titolo "Prima di utilizzare questo Tag" e il pulsante "Continua" non è cliccabile. Spero che possiate occuparvi di questo problema. Probabilmente si tratta di un problema che sta interessando molti utenti.

image

13 Risposte
Roulo
First Poster
Opzioni
Anche a me fa esattamente così su S25 + . Ho già mandato una richiesta di assistenza dall'app ma sono passati diversi giorni senza una risposta...
0 Likes
Kingborn71
First Poster
Opzioni
Stesso problema S23 ultra
0 Likes
AriannaaM
Apprentice
Opzioni
Io ho lo stesso problema su samsung A52s 5g, ho chiamato in assistenza e ha fatto assistenza tramite tutor remoto ma non è riuscito a trovare il problema, dice che potrebbe essere un problema del tag però mi sembra strano perché in tanti vedo che hanno questo problema..
0 Likes
giaoll
Student
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema con S23 ed uno smarttag2 appena acquistato. Con Find lo trovo, ma la pagina del dispositivo resta bloccata con il tasto blu continua che, pur essendo presente ed apparentemente abilitato, non risulta cliccabile, cioè non reagisce al tap. Da sviluppatore posso confermare che e' chiaramente un problema software.
0 Likes