Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Galaxy SmartTag2

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
555 Visualizzazioni
Fraancy02
Apprentice
Opzioni
Ho riscontrato un bug critico con l'app SmartThings dopo l'ultimo aggiornamento (su S25 Ultra). La pagina SmartTag si blocca completamente ogni volta che ne seleziono uno, impedendomi di visualizzare la posizione o di modificare le impostazioni. Ho provato a reinstallare l'app per risolvere il problema, ma ora mi appare una schermata di avvio bloccata con il titolo "Prima di utilizzare questo Tag" e il pulsante "Continua" non è cliccabile. Spero che possiate occuparvi di questo problema. Probabilmente si tratta di un problema che sta interessando molti utenti.

image

robbinosette
Student
Opzioni
Tutto bloccato anche dopo il reset sia del nuovo tag che di quello già collegato. Esattamente come riferiscono gli altri utenti. Confidiamo in una tempestiva risoluzione tramite aggiornamento dell'app Smart things
0 Likes
maxim66
Apprentice
Opzioni
Pensate di risolvere oppure dobbiamo aspettare la fine delle vacanze dei vostri tecnici? Trovo vergognoso ciò che sta succedendo
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato nella nostra Community, @maxim66.

Mi dispiace veramente per quanto state riscontrando e comprendo il vostro disappunto. 

Come illustrato nel corso del thread, vi comunico che sarebbe sicuramente opportuno procedere con le diverse verifiche suggerite dalla collega Jessica. Qualora queste non dovessero rivelarsi risolutive, sarà necessario inviarci una segnalazione di errore seguendo la procedura descritta nel corso della discussione. 

Posso rassicurarvi sul fatto che provvederemo senz'altro a effettuare tutte le opportune verifiche software e, laddove necessario, a predisporre quanto prima una correzione. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
maxim66
Apprentice
Opzioni
Io tutte le procedure che suggerite le ho seguite e vi ho anche inviato un reclamo. Per favore risolvete
0 Likes
GIORDANAND
First Poster
Opzioni
Fold 7 stesso problema ho acquistato anche un tag nuovo non va
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

@maxim66: con "reclamo" intendi una segnalazione d'errore? O hai contattato canali differenti? 

@GIORDANAND, bentornato in Community!

Hai già provato a seguire i passaggi riportati nel corso del thread? 

Se sì, hai riscontrato miglioramenti di sorta? In caso di persistenza, potrà essere utile inviare una segnalazione d'errore come abbiamo suggerito.

Facci sapere, ciao!

Riccardo

0 Likes
maxim66
Apprentice
Opzioni
Ho inviato una segnalazione di errore e nonostante i vostri suggerimenti non cambia nulla. SI BLOCCA
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @maxim66,

laddove avessi inviato una segnalazione di errore, e avessi avuto modo di procedere con le prove suggerite, ti invito a proseguire il tutto con il reparto così da poter proseguire con delle analisi interne. 

Tienici aggiornati, grazie.

Lo Staff della Community resta a disposizione.

A presto! 

Andrea

0 Likes
maxim66
Apprentice
Opzioni
Ma ul problema è proprio questo, mi scusi, che da una settimana mi fate fare prove non risolutive dal reparto specifico. Vogliate risolvere veramente.
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @maxim66,

i nostri uffici competenti hanno facoltà di suggerire ulteriori test per inquadrare al meglio la situazione. Laddove fosse effettivamente un'anomalia software, una volta conclusi tutti i possibili test, si lavorerebbe su un aggiornamento risolutivo.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo

0 Likes