Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema standing cover Galaxy Z fold 6

(Argomento creato il giorno: 29-10-2024 10:07 AM)
135 Visualizzazioni
mattex8404
Navigator
Opzioni
Buongiorno a tutti, Ho acquistato insieme al Galaxy Z Ford 6 la cover standing con cavalletto che ovviamente è divisa in due parti, la parte anteriore sul lato sinistro si è scollata completamente e quindi non risulta più protettiva. In assistenza mi hanno detto che è normale perché fa il suo dovere ma in verità il suo dovere sarebbe quella di rimanere attaccata per evitare danni accidentali. Sembra proprio che il biadesivo si sia scollato. Volevo chiedere qui in community se qualcuno ha una soluzione per ovviare a questo problema, ringrazio ed auguro buona giornata a tutti
0 Likes
5 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mattex8404, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Al fine di poter ricevere supporto per l'accessorio in uso, sarà necessario contattare il venditore.

Di seguito, ti riporto un link utile in cui potrai avere tutti i dettagli relativi alle modalità di assistenza (dovrai selezionare la voce “Accessori”):

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Nel caso in cui avessi effettuato l'acquisto sul nostro Shop, potrai contattare il reparto preposto telefonicamente o mediante canale WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=HelpMeWithMyOrder&product=MobileDevice

Resto a disposizione.

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
mattex8404
Navigator
Opzioni
Salve, li ho già contattati ma oltre a dirmi che loro non c'entravano mi hanno anche detto che è normale che si stacchi perché sta facendo il suo lavoro ma non penso che sia una risposta adeguata in quanto questo telefono costando una cifra importante lo tengo come che fosse un lingotto d'oro e quindi volevo solo sapere come poter riagganciare la parte di cover anteriore che si è scollata e spero di non essere l'unico con questo problema
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mattex8404,

mi rincresce apprendere quanto verificatosi con la cover che hai acquistato.

Tuttavia, considerato che ti sei già messo in contatto con il supporto di competenza, non posso che confermare le indicazioni che ti sono state fornite.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
milli66
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho comprato la cover galaxu z fold 6 la parte anteriore sinistra si è rotta ed il telefono non si carica più con il cavetto cosa devo fare?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Benvenuta nella nostra Community, milli66! 🤝

Se la cover presenta una rottura, mi preme doverti comunicare che i termini e condizioni della garanzia non prevedono un intervento entro i termini della stessa.

Per quanto concerne lo smartphone, avrei necessità di maggiori precisazioni: quando viene collegato alla carica, appare un particolare avviso di errore oppure la carica non viene riconosciuta e quindi non si avvia? Hai verificato se cambiando cavo, ed eventualmente anche alimentatore, questa si avvia?

Ti suggerisco, comunque, di effettuare questa piccola procedura:

• Impostazioni;
  • Applicazioni;
  • Di fianco a “Applicazioni personali” premi sulle tre linee con una freccia verso il basso;Noemi_P_0-1741275076726.png
  • Attiva “Mostra applicazioni di sistema”;
  • Ok;
  • USB Settings;
  • Spazio di archiviazione;
  • Cancella dati.

Tale procedura effettua unicamente una pulizia delle funzionalità del connettore di ricarica, non agirà quindi su alcun dato personale. 

Nel caso in cui la carica non dovesse partire in nessun caso, si rende necessaria una verifica presso uno dei nostri centri Samsung qui presenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Laddove tale funzionamento fosse dipeso da una caduta o danno accidentale, mi preme anticiparti che il centro emetterà un preventivo che può essere accettato o meno.

Qualora il telefono fosse utilizzabile, prima della perizia ti consiglio di effettuare quantomeno un salvataggio dei dati (alcune app, come ad esempio WhatsApp, prevedono un backup interno): 

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/metodi-per-eseguire-il-backup-e-il-ripristino-dei-d...

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes