Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricatore da 45w non funzionante

(Argomento creato il giorno: 01-11-2024 07:57 PM)
364 Visualizzazioni
gamester
Pathfinder
Opzioni
Salve, sto riscontrando un problema con il mio caricatore Samsung da 45W, che funzionava perfettamente con il mio Galaxy S24 Ultra fino a circa una settimana fa. Ora, quando lo collego al telefono, non riesce più a caricarlo. Ho provato a sostituire il cavo senza successo, e ho notato che il caricatore da 45W funziona con altri dispositivi, ma non con il Galaxy S24 Ultra.

Inoltre, se utilizzo il cavo del caricatore da 45W con un caricatore da 25W, il telefono si ricarica correttamente. Ho anche pulito le porte di ricarica e riavviato il dispositivo, ma il problema persiste.

Potrei avere assistenza per capire se il problema è legato al caricatore o a un’incompatibilità con il telefono?

Grazie!
0 Likes
4 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
penso che si sia danneggiata la porta usb c se non va più in ricarica con quello da 45W, ti consiglio di portarlo in assistenza
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, a quanto descrivi il problema è il tuo device e non il caricatore, in quanto carica comunque altri telefoni. Non si tratta di incompatibilità poiché S24 Ultra supporta la ricarica da 45W. Ti consiglio a questo punto, essendo molto probabilmente una problematica di tipo hardware, fare periziare il tuo dispositivo presso un centro assistenza autorizzato. Da questa pagina puoi ricercare il centro più vicino a te.
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Ciao!
gamester
Pathfinder
Opzioni
No il bello che quello da 25w mi carica il telefono, e un po complicato da spiegare...
L' 24u ha una settimana di vita
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 👋

@gamester, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/caricatore-45w-ha-smesso-di-funzionare/m-p/109...

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes