Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema aggiornamento gear fit 2

(Argomento creato il giorno: 22-01-2017 05:50 PM)
1312 Visualizzazioni
steven92
First Poster
Opzioni

ciao a tutti è da mesi ormai che non riesco ad aggiornare il mio gear fit 2 da tutti i miei 3 smartphone (galaxy note 4, huawei p9 plus e sony xperia z3) ma nulla l'aggiornamento viene rilevato, scaricato e inviato al gear ma a fine istallazione compare l'errore aggiornamento non riuscito riprovare più tardi.; qualcuno sa come risolvere?

il gear fit 2 in questione è già stato in garanzia ad agosto 2016 per un problema al gps che non si attivava Più!

0 Likes
12 Risposte
Ibg_hott
Navigator
Opzioni

Ciao,

Sono nella tua identica situazione arriva al 19% e si riavvia non portando a termine l aggiornamento.

 

Il gear fit 2 è stato in assistenza il mese scorso ( mi hanno sostituito la scheda madre )...

 

Hai per caso risolto?

0 Likes
Davide991
First Poster
Opzioni

Per caso avete risolto? Ho il vostri stesso problema: durante l'installazione si blocca al 19%, si riaccende e dice di riprovare più tardi o di tornare in assistenza.

In assistenza ci sono già stato per un altro problema: il dispositivo non funzionava poi, (non si accendeva). Mi hanno direttamente cambiato il corpo centrale dell'orologio. 

 

Devo tornare in assistenza? 

0 Likes
Ibg_hott
Navigator
Opzioni

Ciao, si io l ho rportato in assistenza.

Me l hanno aggiornato, mi hanno detto che mi hanno cambiato anche la batteria che secondo loro era quella la causa del problema che non si aggiornava il fit2

Io sinceramente non sono sicuro di questo...( che la causa fosse la batteria), comunque ho risolto.

0 Likes