Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA GEAR ICON X

(Argomento creato il giorno: 17-11-2016 08:48 AM)
14629 Visualizzazioni
desmowhite1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, come è possibile trovare dopo tre gironi di non utilizzo i gear icon x lasciati nella loro custodia in carica, completamente scarichi e non utilizzabili???come funziona esattamente  la carica dell'accumulatore??  è continua, non smette fino alla completa scarica?

Come funziona il ciclo di ricarica???

Grazie 

89 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alexbears, benvenuto,

 

mi dispiace per il tuo disappunto :womansad:

 

Ti ringrazio per il tuo feedback, che inoltrerò al reparto sviluppo per eventuali modelli successivi.

 

Ciao,

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
marco_tzuni
Apprentice
Opzioni

Ahhhhhhhh per i modelli successivi... Ma i miei 200 euro sono attuali... 

0 Likes
Darky
First Poster
Opzioni

si l'aggiornamento lo faranno, con la nuova versione però quanso saremo costretti a spenderci altri soldi.

 

Uso il condizionale perchè non ci penso nemmeno a prendere una nuova versione se il trattamento che ci risevano è questo. Hanno proprio lasciato il prodotto in balia dei propri difetti ed è inaccettabile.

 

 

 

0 Likes
Esciosito
Explorer
Opzioni

***** di poter affermare con tutta tranquillità che nessuna delle persone che ha posseduto iconx ricomprerà più questo prodotto. Possono esserci difetti soggettivi e quindi dividere l'opinione dei consumaturi, ma su questo problema della batteria, credo siamo tutti d'accordo, soprattutto sull'assurdità del fatto che nessuno ha pensato di sistemare questo problema.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao marco_tzuni,

 

ribadisco che il fatto che le cuffie rimangano in stanby non è un malfunzionamento, ma quanto previsto in fase di sviluppo.

 

Se ci sono caratteristiche che non piacciono ai nostri clienti, segnaliamo il feedback al reparto sviluppo per le eventuali prossime versioni del prodotto, perchè quella attuale funziona in quel modo, anche se comprendo che questa cosa possa o meno piacere.

 

@Darky

 

Come indicato, le iconX rimangono in standby, ma per prolungarne l'autonomia possono essere spente con la graffetta.

 

@Esciosito

 

se il consumo delle iconX non è giustificato dall'uso e non cambia neanche dopo un reset e spegnendole quando non le si usa, allora sarà possibile avvalersi della garanzia, facendo riferimento ad un nostro centro assistenza.

Se hai bisogno di conoscere quello più vicino, indicami pure il tuo cap.

 

Ciao :womanhappy:


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Darky
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta.

 

Tuttavia non condivido per nulla il fatto che non reputiate il problema un difetto.

 

Siete consapevoli che se le carico la sera prima per poter andare a correre la sera dopo, le trovo scariche? e che quindi per torvarle pronte al momento giusto devono rimanere in carica sempre? Vi pare una buona progettazione? me lo posso aspettare da cuffie da 20 euro ma non da cuffie da 150 euro e nemmeno da samsung.

 

Lo spegniemnto tramite graffetta, oltre che assolutamente scomodo, è stato scoperto da un utente, tanto che questo sistema non è segnalato in nessun manuale e nemmeno sul sito.

 

Io fossi in voi, una segnalazione la farei comunque perchè il malcontento è generale e non limitato a pochi.

0 Likes
davidtri
Apprentice
Opzioni

Tutti condividiamo con Darky.....si potrebbe risolvere tranquillamente con un aggiornamento , troppo faccile che questi cambiamenti saranno presenti nella nuova versione... tanto cosa puo importare alla Samsung di quello che possiamo pensare noi.... 

0 Likes
marco_tzuni
Apprentice
Opzioni

Io mi sento letteralmente truffato perché i miei 220 euro spesi per sta ciofeca sono spendibili 24h e son soldi buoni! Non sono mai riuscito ad utilizzarle son sempre scariche. Non ho più parole.. E siccome non sono per nulla contento nemmeno del telefono che ho s7 edge... Passerò anzi ritornerò ad Apple prima possibile 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao marco_tzuni,

 

ho voluto dare un riscontro per quanto riguarda la funzionalità di stanby delle IconX.

 

Ciò non toglie che nel tuo caso, se il consumo è eccessivo e non giustificato dall'uso, ci possa essere effettivamente un problema.

 

L'unico modo per scoprirlo è quello di richiedere una verifica presso un centro assistenza.

 

Ciao,

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Al3eRtO
First Poster
Opzioni

È veramente incredibile continuare a giustificare una cosa del genere,basta no? Un prodotto del genere è inutile, o ci volete far passare tutti per *****i? Le altre case, ad es Apple ha lo stesso procedimento per lo standby? Sempre accese? Così se non le usi 2 giorni le trovi scariche? Dai dai... 

0 Likes