Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio Buds

(Argomento creato il giorno: 02-10-2019 03:06 PM)
3673 Visualizzazioni
emilianoerre
Apprentice
Opzioni

Come da titolo, mentre ascolto la musica in una o anche nell'altra cuffia ogni tanto si sente un suono abbastanza fastidioso così dal nulla...non so come risolverlo...ovviamente le cuffie sono aggiornate

Probabilmente le ridarò indietro...

Grazie.

27 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao emilianoerre, benvenuto nella Community Samsung!:handshake:

 

Sono spiacente per quanto stai riscontrando sulle tue Galaxy Buds.

 

Per poterti fornire supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli.

 

Il fenomeno si presenta saltuariamente solo in fase di riproduzione musicale?

 

Riscontri lo stesso fenomeno anche in chiamata?

 

Utilizzi il player Samsung Music?

 

Hai provato a ripetere l'associazione tra l'auricolare e il dispositivo?

 

Qual è il formato dei brani e quale la loro origine?

 

Resto in attesa di un tuo cortese riscontro! :winking-face:

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
emilianoerre
Apprentice
Opzioni

Il fenomeno si presenta saltuariamente solo in fase di riproduzione musicale?

anche con musica off  (si presenta saltuariamente - a volte però insistemente)

 

Riscontri lo stesso fenomeno anche in chiamata?

in chiamata no

 

Utilizzi il player Samsung Music?

si

 

Hai provato a ripetere l'associazione tra l'auricolare e il dispositivo?

si ho provato ma non è cambiato nulla

 

Qual è il formato dei brani e quale la loro origine?

wave ed mp3 uso anche amazon music 

 

Grazie

 

 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao Emiliano, il tono che senti è tuuum tuuum tuuum basso vero:smiling-face:

 

Non ho ancora capito se le cuffie lo emettono quando sono indossate male o quando il collegamento bluetooth non è stabile fatto sta che non è disattivabile ed è FASTIDIOSISSIMO... 

 

Ti racconto di Domenica... esco per correre cuffia sinistra tuum tuum tuum mi fermo riposiziono il telefono in tasca e la cuffia e poi rinizio dopo un pò cuffia destra tuum tuum tuum.... e mi fermo e riposizio tel e cuffie... dopo un pò che corro partono in  stereo tuum tuum tuum mi fermo, parlo un pochino da solo...:face-with-tears-of-joy:  e riparto... funzionano e vai ... ho avuto la felice idea di portarmi il g watch senza fascia cardio dopo un po' ha perso il segnale hr... e mi rifermo.... al che rinizio a parlare da solo.... sembrava una celebre scena di un film di Lino Banfi... il dott. Tomas non è in sede.... riparto... dopo un pò nuovamente la cuffia destra...tuuuuum tuuuuum tuuuum

 

Detto questo si può chiedere ai signori sviluppatori a cosa serve quel tono? è possibile ELIMINARLO A VITA? per il Gwatch ho risolto collegando la fascia cardio non credo che mi azzarderò più a uscire senza... mi spiace aver venduto le mie care jabra 65t in un anno 0 problemi

0 Likes
emilianoerre
Apprentice
Opzioni
esattamente, anche secondo me è il sensore che da problemi, e dico peccato perché per tutto il resto sono soddisfatto...ma non si può sentire quel suono, a volte lo fa un po a sinistra a volte a destra...da uscirci di testa ! probabilmente le ridarò indietro...peccato !
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

Allora dovrebbe essere il tono di rilevamento dell'auricolare di cui si parla a pagina 24,25 del manuale delle cuffie.. probabilmente nella corsa la rilevazione avviene spesso e le rende inutilizzabili.

 

CHIEDO CORTESEMENETE SE SI PUò ELIMINARE TALE SUONO e i tempi di attesa per un aventuale aggiornamento.

 

se non sapete i tempi basta dirlo le restituisco

 

GRAZIE 

emilianoerre
Apprentice
Opzioni
non credo ci sia nulla da fare...io le uso anche per le camminate lunghe...e lo fa lo stesso, ho notato che appena cerco di allontanarle dal padiglione auricolare... iniziano a fare quel suono... uummm, nonostante tutto gli auricolari siano ancora ben saldi, probabilmente basta spostarle di pochi millimetri che iniziano, invece togliendole del tutto, il suono va in pausa...troppo sensibili !!!
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Soluzione.... se secondo voi è normale....

 

https://www.youtube.com/watch?v=ndWqZochlBs

0 Likes
emilianoerre
Apprentice
Opzioni
Avevo pensato anche io ad una soluzione del genere...però, mi sembra assurdo... 😞
0 Likes