Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo l'aggiornamento, dal dispositivo mobile non riesco più a personalizzare i quadranti dell'orologio, ma solo dal smartwach 3, perché non... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho comprato le Galaxy Buds circa 10 giorni fa, però ho riscontrato un problema: il case non tiene la batteria.
Porto la mia... Visualizza Post
Salve a tutti,ho un problema con le mie buds,premetto che sono cadute poche volte mentre la custodia cadde solo 1 volta che io mi ricordi,ma questo... Visualizza Post
Ho un problema con le galaxy buds (prima versione) e da quando ho aggiornato alla one ui 3 fanno il suono della connessione ma non riproducono... Visualizza Post
Salve a tutti!
Stavo registrando il gw3 ma quando completo tutti i campi dopo un po mi arriva una notifica con scritto "LA REGISTRAZIONE... Visualizza Post
Ho appena preso il samsung active 2 e la vibrazione non si sente! Ho provato di tutto, ma non si risolve nulla!! Passo da un mi band 4 che non mi... Visualizza Post
Salve a tutti, ho associato il mio Watch al nuovo smartphone (S20 FE 5G) con conseguente ripristino (non ho compreso il perché necessita di questa... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho ricevuto un samsung watch 3.
Mi chiedevo come mai nn vedo icona di whatsapp e, dunque, se tale app si può solo aprire... Visualizza Post
Mi sono accorto che esiste una funzione sul mio watch che gli fa mandare un breve avviso acustico quando si interrompe il collegamento blutooth... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato lo smartwatch gear s3 rm-800 però dopo innumerevoli tentativi e ricerche on-line non riesco a vedere sullo smartwatch... Visualizza Post
Ciao
Mi han regalato galaxy watch active. Ho uno xiaomi 8 ma non riesco ad associare i due dispositivi. Ho anche galaxy bud live e non ho... Visualizza Post
Buonasera,
ho appena ricevuto da mio marito come regalo di Natale un bellissimo Samsung Galaxy Watch 3 colore bronze. Arriva con un cinturino... Visualizza Post
Salve, sto provando a collegare gli auricolari Buds + con il mio cellulare Galaxy S5neo ma appena apro la scatoletta mi appare sul display la... Visualizza Post
Buonasera, non riesco ad accedere a Samsung Health. Ho comprato un galaxy active e mi dice di accedere all'app Samsung health ma, una volta... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
mi è stato regalato per natale un Galaxy Watch Active ma l'orologio si disconnette continuamente.
Mi chiedevo se è... Visualizza Post
Ciao scrivo questo post per dire quanto Samsung mi sia andata giù di stomaco. Sono utente di questo marchio dai tempi del galaxy s4 ma com mio... Visualizza Post
Anonimo
ho tentato di nuovo ad impostare monitoraggio continuo ma purtroppo la
luce rimane sempre accesa e d... Visualizza Post
Buongiorno chiedo se qualcuno di voi sa darmi risposta mi è stato regalato un Damsung Galaxy Watch Active 2 dopo tutte le procedure riscontro... Visualizza Post