Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smartwatch

(Argomento creato il giorno: 26-12-2020 02:27 PM)
137 Visualizzazioni
Flash1963
Pioneer
Opzioni
Buongiorno chiedo se qualcuno di voi sa darmi risposta mi è stato regalato un Damsung Galaxy Watch Active 2 dopo tutte le procedure riscontro questo problema che non riesco a risilvete cioè: Quando mi arriva una notifica di facebook mi dice di leggere sul telefono cosa che invece su Whatsapp non lo fa mi fa leggere anche il testo. Altra cosa che alcuni numeri della rubrica tramite Bixby mi dice inesistenti per altri invece invia la chiamata tranquillamente. Grazie anticipatamente che mi consiglierà come risolvete. Bupn Dato Stefanoa Tutti
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Flash1963, 

la notifica di Facebook a cui fai riferimento è una chat di Messenger o è relativa ad un commento, un like o altro? La possibilità di leggere il testo delle notifiche direttamente nell'orologio dipende dall'applicazione che si sta utilizzando; con le più comuni app di messaggistica è possibile farlo (WhatsApp e Telegram, ad esempio) ma non tutte potrebbero essere supportate.  Se si tratta di notifiche relative a like e commenti invece, avendo necessità di aprire Facebook, non saranno indicate direttamente nel quadrante.

Per quanto riguarda la possibilità di chiamare i contatti con Bixby, riscontri il problema solo con alcuni di questi o, casualmente, con tutti i contatti? In alcuni casi Bixby potrebbe avere difficoltà a comprendere il nome, specialmente se si tratta di nomi anglofoni o appartenenti ad altre lingue. 

Considera inoltre che se l'ambiente non è silenzioso il sistema potrebbe avere difficoltà ad interpretare il comando.

Ciao e buone Feste 🙂🎄

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Flash1963
Pioneer
Opzioni
Grazie gentilissima mi sono accorto e poi ho dovuto modificare il nome per essere riconosciuto dovevo dire il nome di Erica senza la K, con la K diceva che non era in rubrica, grazie ancora e contraccambio Buone Feste
0 Likes