Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema whatsapp gear s3 rm800

(Argomento creato il giorno: 27-12-2020 02:30 AM)
135 Visualizzazioni
alex224
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

ho acquistato lo smartwatch gear s3 rm-800 però dopo innumerevoli tentativi e ricerche on-line non riesco a vedere sullo smartwatch le foto che mi vengono inviate su whatsapp, nonostante ci sono persone on-line che riescono a visionarle tranquillamente... avete una soluzione.? io posseggo un s9+ con android 8.00, volutamente mai aggiornato. 

Inoltre c'è la possibilità di ascoltare la musica senza necessariamente doverla scaricare sullo smartwatch?

Grazie mille.

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao alex224, 

la possibilità di visionare le immagini ricevute attraverso le applicazioni di messaggistica di terze parti dipende da una serie di fattori; abbiamo riscontrato una certa "casualità" della cosa, è possibile che dipenda dalla tipologia di contenuto (dimensione, formato, risoluzione), dal fatto che si tratti di un messaggio che contiene solo l'immagine e non anche testo o emoticon, dalla versione dell'app, dallo smartphone utilizzato, ecc.

Ciò che consigliamo è mantenere il dispositivo e le applicazioni (Galaxy Wearable e WhatsApp) costantemente aggiornate; se usi la versione beta di WhatsApp prova ad installare quella stabile. Non ti nascondo che la scelta di non aggiornare il telefono possa incidere su questo comportamento. A prescindere dal caso specifico, aggiornare il dispositivo è sempre suggerito perchè gli update contengono correzioni a piccoli problemi e conflitti software e miglioramenti di vario tipo :winking-face:

Per quanto riguarda la musica, puoi sfruttare applicazioni di musica in streaming come Spotify, nostro partner 🙂 Guarda queste guide:

https://support.spotify.com/it/article/samsung-fit-gear-2/

https://www.samsung.com/us/support/answer/ANS00051414/ (in inglese)

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
alex224
Journeyman
Opzioni
va bene grazie mille... ma per la musica non è possibile scaricare l'app di Youtube come per il Galaxy active?
0 Likes