Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds2 pro

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
152 Visualizzazioni
Bolo69
Navigator
Opzioni
Salve ieri ho aquistatato le buds 2 pro e dopo 8 ore di utilizzo mia moglie presenta questi sintomi mal di testa ,prurito e un liquido che li esce dalle orecchie. Se il problema persiste andiamo dal medico .Tengo a precisare che lei usa le buds live ,buds fe e airpods pro 2 e non ha mai scontrato problemi. Consigli ?
6 Risposte
Federico1907
Pioneer
Opzioni
Diciamo che 8 ore di utilizzo delle cuffie sono estremamente tante. Il liquido molto probabilmente sarà sudore il prurito sarà causato dall'uso spropositato delle cuffie e stessa cosa per il mal di testa. Provi ad usarle di meno e soprattutto facendo delle pause di 5 - 10 minuti ogni tanto.
Bolo69
Navigator
Opzioni
Forse non ho spiegato meglio che in 48 ore li ha utilizzati 8 con pausa e non 8 di continuo . Non e la prima volta che usiamo cuffie .
Federico1907
Pioneer
Opzioni
Ah ok allora scusa ho ipotizzato in fretta. In questo caso non so dirti mi dispiace
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @Bolo69🤝

Sono davvero spiacente di apprendere questi dettagli.

La griglia dell'altoparlante (per tutti i prodotti Buds) e la griglia della presa d'aria (per Buds Live e Buds Pro) contengono acciaio inossidabile. L'acciaio inossidabile contiene ferro (Fe), nichel (Ni) e cromo (Cr).

Considerando che non è mia accaduto con gli altri modelli di Buds, occorre indagare a fondo e verificare se vi sia un materiale, l'utilizzo di un crema o sapone, imputabile all'insorgere dell'irritazione.

Hai verificato con un medico se tua moglie sia allergica a uno di questi elementi?

La situazione si è manifestata dopo l'utilizzo prolungato?

Inoltre, se la  pelle viene esposta a irritanti cutanei o sostanze che possono causare problemi alla pelle (come sapone, sudore, lozioni e creme abbronzanti e così via) per un periodo prolungato, potrebbe verificarsi una reazione cutanea ipersensibile.

Occorre fare riferimento alle informazioni riporta al seguente link, riguardo ai materiali inclusi nei Galaxy Buds se la tua pelle è ipersensibile o se sei allergico a uno di questi materiali: 
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-indossare-i-galaxy-buds/#:~:text=La%20griglia...

Al momento, non posso che consigliarti di non utilizzare i Buds e di consultare un dermatologo, in modo da comprendere quale sia l'agente scatenante.

Tienimi informata!

Resto a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Bolo69
Navigator
Opzioni
Aggiornamento del post: dopo la guarigione e 10 giorni di inutilizzo oggi mia moglie ha indossato solo la cuffia destra e riapparso il problema peggio di prima . Conclusione restituzione e ritorno a airbuds
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Bolo69,

mi spiace per questa situazione e capisco la volontà di aver proceduto con la restituzione del prodotto che, malgrado tutto, non sembra esser adatto.

Il Team Samsung resta comunque a vostra disposizione per ogni altra necessità con la vasta galassia di nostri prodotti :handshake:.

Buona serata!

0 Likes