Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema altimetro/barometro galaxy watch 42mm

(Argomento creato il giorno: 20-09-2019 09:43 AM)
2499 Visualizzazioni
DomDif
Journeyman
Opzioni

Salve, da un po' di tempo ho notato che non funzionano più le indicazioni dell'altitudine e della pressione atmosferica. Ho già fatto il reset del dispositivo 2 volte, ma non va. Avete dei consigli? O credete sia il caso di portarlo in assistenza? 

0 Likes
6 Risposte
Harryxs
Maestro
Opzioni
Di recente è stato rilasciato un aggiornamento all'app Altimetro. Hai verificato sul Galaxy store?
0 Likes
DomDif
Journeyman
Opzioni
Sì sì, controllato già giorni fa, hi ricontrollato per sicurezza anche adesso, risulta tutto aggiornato.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, prova a fare un test sul sensore di pressione digitando da app telefono su watch
*#0*# per uscire premi due vokte il tasto back
0 Likes
DomDif
Journeyman
Opzioni
Fatto, purtroppo nella schermata "barometer" non dà risultati, poi cliccando su "self" da tutti risultati "0" e sotto c'è una scritta in rosso "FAIL"...non va...
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Mi spiace ma dovresti farlo vedere in un centro assistenza 

 

Un saluto

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao DomDif,

 

considerando i ripristini eseguiti e l'esito del test di verifica, ti confermo la necessità di recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale sul device.

 

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

 

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto.

 

Tienici aggiornati! :winking-face:

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes