Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 altimetro

(Argomento creato il giorno: 31-08-2019 01:29 PM)
2837 Visualizzazioni
Gabry02
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti,è da molto tempo che il mio gear s3 è impazzito nel calcolare l altitudine.

Appena imposto l altitudine manualmente dopo pochi secondi il numero cambia e a volte anche di centinaia di metri.

Vorrei capire se è un problema è del app o del mio altimetro... grazie

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

Verifica che in impostazioni applicazioni tre trattini in alto a destra accesso speciale ottimizzazione batteria applicazioni tutte sia disattivata sul telelefono l'ottimizzazione per:

 

Samsung accesory service

Samsung positioning

 

Speriam

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
39 Risposte
Domenico38
Pioneer
Opzioni

e sei fortunato a me il mio Gwatch mi segna che ho fatto 10 piani mentre dormivo a meno che nn sia sonnambulo e mi sono fatto le scale del mio palazzo abbitando a piano terra nn saprei cosa dirti 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Se impostate l'altitudine manualmente le variazioni di pressione atmosferica verranno considerate ascesa e discesa pertanto sullo stesso luogo a distanza di giorni se la pressione rimane costante con delle piccole variazioni ...o di ore se ci sono degli sbalzi di pressione potreste avere letture completamente diverse

0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni

ma ho tutto impostato in automatico 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Scusa nel  primo post  l'utente ha scritto che imposti l'altitudine manualmente e ti ho risposto di conseguenza.

Se con la sola spunta in automatico hai problemi prova a pulire il sensore di pressione se ancora non dovesse andare prova a farlo controllare in un centro assistenza

0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni

comunque io sono sempre più convito che i piani dipendono molto dalla densità dell'aria e non dalla pressione perche mi sono accorto che  i piani aumentano quando passo da un'ambiente più caldo ad uno più frddo e viceversa, mi spiego meglio sto in una stanza più calda passo ad una climatizzata ecco che i piani variano e come se sentisse le variazioni di temperatura,non so se questo influenza anche  la pressione e di conseguenza anche i piani perchè poi tutto funziona perfettamente anche dal test tutto è ok 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
I piani vengono calcolati in base alla pressione atmosferica l'orologio ha un sensore di pressione.

Se riscontri tanta differenza o hai impostato male l'orologio o hai un rpoblema sul sensore.

Se con la sola spunta sull'automatico per l'aggiornamento dell'altimetro hai una rilevazione tanto sbagliata devi far vedere l'orologio in assistenza.

In questi giorni l'ho utilizzato in viaggio e non appena il telefono prendeva si regolava perfettamente il Gwatch

Un saluto
0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni

ma impostato male? come si imposta giusto io ho messo 

Aggiornamento automatico si

calibrazion. autom. no

avvisi su pressione si

 

e senza fare un cavolo se nn aiutare mia moglie a pulire alcune cose  ho fatto 63 piani . bah mistero 

ma non ce un modo per verificare se il sensore funziona bene senza portarlo in assistenza?

 

dimenticavo sensore pulito almeno dentro il forellinio nn si vede niente ,  magari se mi date delle imnfo su come si pulisce

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
È impostato bene

Prova a fare un test sui sensori

Ma per me è da far vedere in assistenza
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

*#0*#

 

Per uscire doppio click tasto superiore

0 Likes