Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 altimetro

(Argomento creato il giorno: 01-09-2019 02:27 PM)
698 Visualizzazioni
Gabry02
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti,è da molto tempo che il mio gear s3 è impazzito nel calcolare l altitudine.

Appena imposto l altitudine manualmente dopo pochi secondi il numero cambia e a volte anche di centinaia di metri.

Vorrei capire se è un problema è del app o del mio altimetro... grazie

0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni

test sensori da tutto ok " PASS"
vediamo se prossima settimana riesco ad andare in assistenza ma che *** però a 1 settimana w già deve entrare in assistenza ecco perché sono stato sempre riluttante a prodotti nn Apple . credo che lo metterò nel cassetto e mi compro un iwatch mi è cascato dal cuore sto samsung se qualcuno lo vuole me lo vendo

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Mi spiace ma può succedere io ho avuto il Gear S3 all'uscita e a parte Svoice 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ non ho avuto grossi problemi.

Una domanda a che telefono l'hai associato?
0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni
un samsung A70
0 Likes
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

Verifica che in impostazioni applicazioni tre trattini in alto a destra accesso speciale ottimizzazione batteria applicazioni tutte sia disattivata sul telelefono l'ottimizzazione per:

 

Samsung accesory service

Samsung positioning

 

Speriam

0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni
ok verificato erano tutte 2 spenti
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Dovevano essere spenti grigi non blu

Prova ripristinarlo... ma mi sa che deci farlo vedere mi spiace
0 Likes
Gabry02
Pioneer
Opzioni

Aggiornamento ho resettato l orologio e ripulito il sensore (dato che l'ho avevo già fatto)   l altimetro lo uso sempre in manuale senza agg automatico... sembra funzionare meglio ma non va ancora bene, se gli dico che mi trovo a 110 mt dopo 2 ore mi dice per esempio che mi trovo a 70 però ogni tanto torna a 110.  Bho

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

In manuale è normale avere quel tipo di problema prova con la sola spunta su automatico 

 

Fammi sapere

0 Likes
Gabry02
Pioneer
Opzioni
Scusate non ho capito ma devo attivaresamsung accesory service e samsung positioning?
0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni

@Steve34  ha scritto:
Dovevano essere spenti grigi non blu

Prova ripristinarlo... ma mi sa che deci farlo vedere mi spiace

si sono spenti

0 Likes