Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 altimetro

(Argomento creato il giorno: 31-08-2019 01:29 PM)
2885 Visualizzazioni
Gabry02
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti,è da molto tempo che il mio gear s3 è impazzito nel calcolare l altitudine.

Appena imposto l altitudine manualmente dopo pochi secondi il numero cambia e a volte anche di centinaia di metri.

Vorrei capire se è un problema è del app o del mio altimetro... grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
39 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Solitamente mi sveglio e mi segna 0 non dormo in un letto a castello 😂(scusa non ho resistito)

 

Continua a segnarmi 0 sino a che non faccio effetivamente qualche piano arrivo anche a sera con zero.

Poi ci sono dei giorni in cui mi segna qualche piano aggiuntivo parlo di 1 max 2 quando ci sono dei forti sbalzi di pressione che so' temporale e poi cielo sereno... 

0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni
😀😀😀😀 ecco io mi sveglio che sono a 0 perché neanche io dormo su un letto a castello e adesso sono a 65 piani senza aver salito nemmeno il marciapiedi visto che abito a piano terra
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
😂🤦‍♂️
0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni

ultimo tentativo e poi lo poso nel cassetto voglio vedere se nn mettendo aggiornamenti automatici come si comporta magari e il telefono che invia info errate, fatto reset e nn ho messo nessuna watchfaces magari era una di quelle scaricate che mandava in pappa l'altimetro 

0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni

niente mi sono rotto il *********  mentre scrivevo e salito di 4 piani tolto del polso buttato nel cassetto esco e vado a prendermi in iwatch e mai più samsung in casa mia per nulla affidabili bug dappertutto da bixby alle app basta ne ho le scatole piene, lo metto in vendita su subito e fan............o samsung

Apple una cosa del genere l 'avrebbe risolto con uno nuovo da pacco, mentre adesso lo devo portare in assistenza se lo terranno se mi va di ***** 15 gg per restituirmi uno Gwatch identico a come lo consegnato nn ci siamo proprio 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Domenico38, 

 

mi spiace per il disagio che emerge dai tuoi post, ma ti consiglierei di richiedere una perizia ad un nostro centro assistenza.

 

Tale centro avrà infatti modo di effettuare tutte le verifiche del caso e poterti indicare se le rilevazioni possono essere giustificate dalla variazione della pressione atmosferica o se sussiste evidentemente un problema.

 

In tal caso, il dispositivo sarà ripristinato alle piene funzionalità originali.

 

Per quanto concerne le tempistiche, non preoccuparti poichè alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato.

 

Potrai inoltre prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277

 

Per individuare il centro più vicino, segui la guida che troverai qui.

 

Resto a disposizione,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gabry02
Pioneer
Opzioni

A me sembra ripartito,sono risolto a risolvere ripulendo perbene il sensore (ho notato che era leggermente sporco) tempo che il sensore si è asciugato(ci sono volute 2 ore!)  e per ora sta andando

0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni
mi dispiace ho buttato dentro il cassetto sia tel che smathwach nn voglio più vedere prodotti samsung in vita mia meglio le cineaste da quelle almeno queste cose te li aspetti. Non è possibile che dopo 1 settimana devo ricorrere in assistenza per le varie str..........te che combina la samsung. sono ritornato al buon iPhone + iwatch....!!!! e per tutti gli utenti samsung Buona fortuna perché ne avrete tanto di bisogno
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Domenico38,

 

ti confermiamo la nostra disponibilità laddove dovessi cambiare idea.

 

A disposizione, 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
moliver
Student
Opzioni
Come si fa ad inserire l'altitudine nella schermata di uno sport (es. MTB)?
0 Likes