Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 29-10-2018 10:40 AM)
1455 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Sai qual è il problema? Dare un senso a dispositivi come questi (in generale).

 

Attualmente, la maggior parte dei consumatori non ha necessità di dispositivi come questi, perchè al momento non hanno uno scopo generale nella giornata per cui si giustifica un'eventuale spesa. Questo è uno dei motivi per cui non si vedono sviluppi in questo campo.

 

Ora LTE è un passo in avanti, ma secondo me non basta (nessun riferimento a 5G, che arriverà prossimamente). Una svolta invece potrebbe essere avere un'assistente intelligente, come Bixby, la cui AI verrà migliorata e le funzionalità si spera espanse anche su Galaxy Watch. Perché avere uno Smartwatch se non hai modo di poter costruire una conversazione a voce? Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Per quanto riguarda alla mancanza di applicazioni, come quella delle mappe (ho letto una risposta degli sviluppatori in merito: la motivazione è legata a delle policy di privacy e di licenza del software, in più anche il fatto che lo schermo di Galaxy Watch è piccolo), che senso ha avere la possibilità di un dispositivo a polso, quando mi verrebbe più comodo gestire direttamente il telefono con il touch a quel punto? 

 

Comunque se avete voi delle idee su cosa può essere utile per uno Smartwatch, fatele presenti che ci saranno poi i Samsung Expert a rigirarle al reparto sviluppo.


A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

buongiorno, ritornando al discorso ritardo.. come dici tu anche bixby non viene spinto più del dovuto.. ancora pochissime lingue, non c'è una data certa per l'italiano..figuriamoci metterlo sullo smartwatch. Purtroppo però la concorrenza ci riesce. e ripeto non sono un fan di Apple, sono solo costatazioni. Vuoi che manchi un reparto sviluppo in italiano a Samsung? non ci credo.

infine devo dirti che maps su urbane 2, al di la delle policy,  si vede abbastanza bene.. per l'utilizzo occasionale, e poi bisogna essere coscienti e non pretendere che chi lascia a casa il telefono per l'orologio, deve accontentarsi di ciò che "vede".

 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti,

 

posso confermare che stiamo lavorando per quanto riguarda l'uscita del Galaxy Watch LTE in Italia. 

 

Al momento non abbiamo però informazioni ufficiali circa una data o un periodo d'uscita per il prodotto.

 

Riceverete ulteriori comunicazioni ufficiali sempre tramite il nostro canale :winking-face:

Buona giornata.

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

@Sergio_B  ha scritto:

Ciao a tutti,

 

posso confermare che stiamo lavorando per quanto riguarda l'uscita del Galaxy Watch LTE in Italia. 

 

Al momento non abbiamo però informazioni ufficiali circa una data o un periodo d'uscita per il prodotto.

 

Riceverete ulteriori comunicazioni ufficiali sempre tramite il nostro canale :winking-face:

Buona giornata.

 


Ciao, con tutto il rispetto...

niente di più di ciò che sapevamo....

0 Likes
acgmario79
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

nel nuovo spot di Vodafone, nella parte finale, si vede Linus che risponde con il Galaxy Watch. 

Speriamo che sia la versione LTE e che Samsung si sta muovendo con questo operatore come già accade in altri paesi per poterlo avere presto anche in Italia

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

@acgmario79  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

nel nuovo spot di Vodafone, nella parte finale, si vede Linus che risponde con il Galaxy Watch. 

Speriamo che sia la versione LTE e che Samsung si sta muovendo con questo operatore come già accade in altri paesi per poterlo avere presto anche in Italia


Tanto lo stiamo aspettando che siamo arrivati a cercare messaggi subliminali negli spot... 😀

0 Likes
acgmario79
Journeyman
Opzioni

:face-with-tears-of-joy: vero!

 

A parte gli scherzi...però al polso ha quel modello secondo me. Fai caso verso fine spot..

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni
Si visto..
0 Likes
Angj
Pioneer
Opzioni

Mi dispiace dirlo ma il difetto, grave, di Samsung è stato sempre quello del contesto vendite.

Un disastro unico, a differenza di Apple che invece ha saputo gestire sempre in modo ottimo. 

 Per Non parlare poi degli accordi con gli operatori...

Io ho due sim,  una con vodafone e l'altra con Tim e quindi due cellulari, un samsung ed un apple.

Necessitavo di avere uno watch che lavorasse in modo indipendente dal cellulare, e dopo mesi di attesa mi sono stancato, ho comprato un apple watch.

E a chi ha detto che questo device non è cosi importante non è vero ! In Apple è stato piu richiesto e venduto l'apple watch che i nuovi iphone x !

Aviator
Journeyman
Opzioni

Personalmente, credo che tu abbia fatto bene. Io sono disposto ad attendere ancora fino a fine Novembre. Ritengo vergognosa non tanto l'attesa, di un prodotto che è stato annunciato quasi tre mesi fa, bensì la totale assenza di informazioni a riguardo e l'incapacità di indicare una data papabile, da parte di un'azienda, Samsung,  che si è rivelata reticente in questa occasione. Alla fine, ho il timore che questa versione LTE vedrà la luce molto tardi. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi. Altrimenti mi sa che passerò anch'io ad Apple, o al Lemfo.

0 Likes