Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 si accende e spegne da solo

(Argomento creato il giorno: 06-04-2024 10:00 PM)
121 Visualizzazioni
Members_Jd4CT0L
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato da circa un paio d'anni un Galaxy Watch 4 Classic e da due giorni ha smesso di funzionare come dovrebbe. Mi spiego meglio. Lo schermo si accende e si spegne da solo, alternando una schermata che segna solo l'ora ad una con il quadrante classico, con l'unica differenza che ha i parametri tipici di quando si selezionano le impostazioni di personalizzazione del quadrante. Tra uno spegnimento e l'altro, inoltre, occasionalmente vibra. Posso spostarmi e fare pressoché tutto quello che potevo fare prima, ma il quadrante principale è quasi inutilizzabile e il costante accendersi e spegnersi consuma la batteria in maniera estremamente veloce. Vorrei sapere se è un problema di software o di hardware e se è risolvibile. Ho già provato a ripristinare l'orologio, ma il problema si è ripresentato pochi minuti dopo la configurazione. Grazie in anticipo della disponibilità. 

0 Likes
2 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
1) Riavvialo ... Se non funziona
2) Fai un wipe della cache da recovery...Se non funziona
3) Riportato ai dati di fabbrica...Se non funziona
4) Vai in un centro assistenza...Se non funziona
5)Passa all' ultimo watch.

Non hai parlato di calore, quindi escludo che si metta in protezione in modalità solo orologio. Non hai detto nemmeno se usi un quadrante scaricato dal playstore, altrimenti rimetti quello originale e vedi se cambia qualcosa.
0 Likes
Members_Jd4CT0L
First Poster
Opzioni

Ho tenuto l'orologio spento per la giornata di ieri, dopo il ripristino, e sembra non dare più problemi. Proverò questi consigli in caso si ripresenti la stessa situazione. Grazie mille 

0 Likes