Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Assistente google

(Topic created on: 06-04-2024 10:52 PM)
168 Views
Bennibbi
Navigator
Options
Non riesco a scaricare l'assistente di Google sul mio nuovo smartwatch 6. L'applicazione non esiste proprio. Ho provato tutti i modi:

- EDIT:
1) ripristino dati di fabbrica da impostazioni 
2) hard reset (quello che si fa tenendo premuto due pulsanti)
3) accesso con nuovo account gmail creato da zero (sia da orologio che da smartphone)
4) registrazione orologio su un altro telefono con un altro account gmail 
5) aggiornamento play store da smartwatch (non ho potuto forzare aggiornamento da playstore perché non trovo l'app)
6) ho cambiato la lingua in inglese dall'impostazione dell'assistente sul telefono e riavviato 
Nessuno dei metodi ha portato risultati 

0 Likes
3 REPLIES 3
Virginia_G
Expert
Options

Ciao Bennibiddi,

quanto indichi risulta essere abbastanza insolito.

Dunque, anche ricercando l'applicativo dal Play Store, lo stesso risulta non disponibile per l'installazione?

Hai avuto modo di seguire le indicazioni riportate all'interno del seguente link?

https://support.google.com/wearos/answer/7314149?hl=it

Vorrei eseguire una verifica sulla provenienza del tuo watch, per questo motivo, ti chiedo di fornirmi privatamente il codice seriale del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Bennibbi
Navigator
Options
Ok ti rispondo in privato
0 Likes
Virginia_G
Expert
Options

Ciao Bennibbi,

ho provveduto a rispondere al tuo messaggio privato.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes