Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

note 4 si blocca e si riavvia

(Argomento creato il giorno: 05-06-2018 03:07 PM)
530 Visualizzazioni
people
Journeyman
Opzioni

vorrei sapere cosa ha combinato samsung, pare che molti utenti note 4 si sono ritrovati con i note 4 inutilizzabili dopo alcuni aggiornamenti e dopo la scadenza della garanzia. il mio rallenta, si blocca e si riavvia in modalità dowload. mia hanno detto in assistyenza che occorre cambiare la scheda madre alla modica cifra di 300 euro. non so se possiamo parlare di truffa. ma mi sento preso in giro da samsung dapo aver acquistato tutta la serie note.

scusate lo sfogo, ma dopo 2 anni e 4 mesi non è possibile ritrovarsi inutilizzabile un telefono pagato 700 euro.

buona giornata.

239 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao BruceOriginal,

ti ho già risposto qui :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lukerino76
First Poster
Opzioni

Stesso caso .

Ho un note 4 che fino a 15 gg fa era una bomba . Dopo' l'ultimo aggiornamento è scoppiato  diventando immondizia! 

Avete un bidone al posto del cuore , passerò ad APPLE. 

0 Likes
Barongin
Student
Opzioni

a

0 Likes
Barongin
Student
Opzioni

a

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Barongin,

potrai rivolgerti al centro che segue:

MEDIALAB SRL
VIA DOMITIANA, 491 - MONDRAGONE
0823/974193

Buona giornata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
AnnaD
Student
Opzioni

Salve, dopo l'ultimo aggiornamento il mio Note 4 si blocca di frequente e talvolta si riavvia. Ciò nonostante più tentativi di ripristino. Come posso risolvere?

0 Likes
Croma
Explorer
Opzioni

Fritto anche a me, inutile reset + hard reset. Non so come fare: smart di 3 anni usato per lavoro...cose da pazzi!

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao AnnaD e Croma, benvenuti nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto ci state segnalando 😞

Considerando che avete già effettuato il ripristino alle condizioni di fabbrica con esito negativo, sarà necessario richiedere una perizia presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una perizia e la riparazione.

Inviateci il CAP della vostra zona, cosi potremo fornire l'indirizzo di un centro vicino.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
AnnaD
Student
Opzioni

Salve, il mio cap è 29018. Il cellulare è inutilizzabile. La perizia dovrò pagarla io? O è gratuita?

È assurdo per un cellulare che costa tanto dare tutti questo problemi creando disagi all'acquirente. 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao AnnaD,

potrai rivolgerti al centro che segue:

ASS. TEC
VIA BUOZZI, 9 - PIACENZA
0523/712783

Ti diranno poi i tecnici quali saranno le modalità d'assistenza applicabili.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes