Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

note 4 si blocca e si riavvia

(Argomento creato il giorno: 22-05-2017 03:54 PM)
10624 Visualizzazioni
people
Journeyman
Opzioni

vorrei sapere cosa ha combinato samsung, pare che molti utenti note 4 si sono ritrovati con i note 4 inutilizzabili dopo alcuni aggiornamenti e dopo la scadenza della garanzia. il mio rallenta, si blocca e si riavvia in modalità dowload. mia hanno detto in assistyenza che occorre cambiare la scheda madre alla modica cifra di 300 euro. non so se possiamo parlare di truffa. ma mi sento preso in giro da samsung dapo aver acquistato tutta la serie note.

scusate lo sfogo, ma dopo 2 anni e 4 mesi non è possibile ritrovarsi inutilizzabile un telefono pagato 700 euro.

buona giornata.

239 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao people, Benvenuto in Community!

mi spiace che tu abbia riscontrato questa problematica 😞

Devo tuttavia confermarti che gli aggiornamenti firmware rilasciati per Note 4 non comportano il presentarsi delle problematiche descritte.

In caso di problemi come quelli da te riscontrati è quindi necessario procedere caso per caso ad una verifica di quanto riscontrato, dapprima tramite un ripristino ai dati di fabbrica per escludere eventuali problematiche software ed in secondo luogo tramite una verifica in assistenza.

Ho verificato il tuo caso e dal momento che siamo oltre i 24 mesi di garanzia, devo confermarti che un'eventuale riparazione del dispositivo potrà avvenire solo previa accettazione del preventivo emesso dal nostro centro autorizzato.

Rimango a disposizione in caso necessitassi di altre informazioni.

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Raffis73
Pioneer
Opzioni
Qui c è un complotto non è il primo caso che quando scade la garanzia il note va in tilt il mio l ho ritirato 2 giorni fa e per fortuna che era in garanzia dopo l aggiornamento il note non si accendeva più poi è uscito fuori il dowloanding Not del Android scheda bruciata , cmq lo segnalo alle autorità competenti
xelat
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea,

perdonami, ma è davvero difficile da credere che non sia un difetto del prodotto (hw o sw non importa)!

A me è successo dopo l'aggiornamento di sicurezza di maggio, con gli stessi "identici" sintomi di tanti tanti altri utenti, anche fuori dell'Italia.

Deluso!

Saluti,

A.

Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao xelat, Benvenuto in Community!

Sono spiacente per quanto mi indichi ma devo tuttavia confermarti che ci risulta che il Note 4 con l'ultimo aggiornamento funzioni correttamente.

Nel tuo caso, se si trattasse di una problematica software potrai risolvere semplicemente con un backup dei tuoi dati ed un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo. :winking-face:

Qualora non risolvessi è probabile che si tratti di una problematica di tipo hardware e sarà necessaria una verifica presso un nostro centro assistenza.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
kado73
Apprentice
Opzioni

Mi è successo la stessa cosa dopo l'aggiornamento si impalla si riavvia e va da solo in download mode già tre volte con Samsung switch ho fatto recovery ma il problema si ripresenta....non è giusto....domani andrò in un centro Samsung e li mi faranno decidere se passare ad Apple visto che la garanzia è scaduta a gennaio!

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao kado73, Benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto stai riscontrando sul tuo Note 4. 😞

Come ho indicato nei post precedenti, ti confermo che un nostro City Point potrà valutare attentamente la problematica occorsa al tuo Note 4 e risolverla.

Devo tuttavia indicarti che, in caso di garanzia scaduta, l'intervento potrà essere eseguito unicamente a seguito dell'accettazione del preventivo del nostro centro autorizzato.

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
kado73
Apprentice
Opzioni

Ho portato ieri il mio note 4 in assistenza e sono in attesa preventivo per la soluzione agli stessi problemi post aggiornamento.Ma sinceramente non credo che Samsung dovrebbe far pagare gli utenti per un danno che palesemente è stato creato dall'aggiornamento.

Tutto dipende dal preventivo se supera le sole spese di spedizione addio Samsung!

Vi terrò aggiornati!

henry
Journeyman
Opzioni

buongiorno

confermo il problema in cui si sono imbattuti altri utenti Note 4

Ilprodotto da un paio di giorni e dopo il famigerato aggiornamento Samsung push service. .....

prima ha iniziato a dare problemi di lag poi ha iniziato ad entrare in recovery mode....

il nesso causate tra aggiornamento e blocco del device e inconfutabile....e a mio modesto parere ci sono tutti i presupposti per una class action se Samsung non ripristina gratuitamente i nostri device.

Non ho effettuato nessuna modifica a firmware o simili perche il Note4 e usato per accedere alla mail aziendale e deve rispettare le policy aziendali ed e configurato con la piattaforma BES di Blackberry

Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao henry,

ti ho risposto QUI :winking-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes