Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vibrazione su galaxy S5!

(Argomento creato il giorno: 05-05-2014 05:58 PM)
71361 Visualizzazioni
AntoBarly1
First Poster
Opzioni
Da un po' di tempo la vibrazione del mio telefono non funziona più! Ho provato a modificare le impostazioni ma ancora niente! Devo portarlo in assistenza?
0 Likes

2 Soluzioni


Soluzioni accettate
Soluzione
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao AntoBarly! Robot Strizza l'occhio

 

Ti informo che qualora ti fossi assicurato che la configurazione della vibrazione sia stata effettuata correttamente, è probabile che sia necessario recarsi presso un city point autorizzato.

 

Qui di seguito ti elenco le operazioni da effettuare per assicurarti che la vibrazione sia abilitata correttamente:

 

- Applicazioni

- Impostazioni

- Suono

- Modalità audio (Suono)

- Intensità vibrazione (Assicurati che i cursori siano prossimi al livello massimo)

- Vibrazioni (Assicurati che sia stata impostata una delle vibrazioni predefinite)

- Vibrazione con suoneria (l'opzione dev'essere stata attivata)

 

1.jpg2.jpg3.jpg

 

 

Qualora il problema persista ti consiglio comunque di effettuare un backup di tutti i dati presenti sul dispositivo servendoti di Samsung Kies, per poi procedere ad effettuare un ripristino alle impostazioni iniziali, questo ci permetterà di escludere integralmente che il problema possa essere associato ad applicazioni di terze parti recentemente installate.

 

- Applicazioni

- Impostazioni

- Backup e ripristino

- Ripristino dati di fabbrica

 

Spero d'esserti stato d'aiuto

 

Fammi sapere Robot Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Diego08, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far periziare il tuo S5 presso un nostro Samsung City Point, se non sai a chi rivolgerti, inviami pure il tuo CAP, ti indicherò io dove portarlo Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Soluzione
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao AntoBarly! Robot Strizza l'occhio

 

Ti informo che qualora ti fossi assicurato che la configurazione della vibrazione sia stata effettuata correttamente, è probabile che sia necessario recarsi presso un city point autorizzato.

 

Qui di seguito ti elenco le operazioni da effettuare per assicurarti che la vibrazione sia abilitata correttamente:

 

- Applicazioni

- Impostazioni

- Suono

- Modalità audio (Suono)

- Intensità vibrazione (Assicurati che i cursori siano prossimi al livello massimo)

- Vibrazioni (Assicurati che sia stata impostata una delle vibrazioni predefinite)

- Vibrazione con suoneria (l'opzione dev'essere stata attivata)

 

1.jpg2.jpg3.jpg

 

 

Qualora il problema persista ti consiglio comunque di effettuare un backup di tutti i dati presenti sul dispositivo servendoti di Samsung Kies, per poi procedere ad effettuare un ripristino alle impostazioni iniziali, questo ci permetterà di escludere integralmente che il problema possa essere associato ad applicazioni di terze parti recentemente installate.

 

- Applicazioni

- Impostazioni

- Backup e ripristino

- Ripristino dati di fabbrica

 

Spero d'esserti stato d'aiuto

 

Fammi sapere Robot Strizza l'occhio

AntoBarly1
First Poster
Opzioni
Ho ripristinato e adesso funziona. Grazie mille Smiley Felice
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao AntoBarly!

Benissimo!

Ricorda che puoi sempre contare sul nostro aiuto Robot Strizza l'occhio

Torna presto a trovarci Robot Felice

Diego081
Student
Opzioni
Salve, ho il Samsung galaxy S5 e da 3 giorni non mi funziona più la vibrazione, ho seguito la guida illustrata e tuttora non funziona preciso che succede da una lieve caduta e perciò vorrei sapere se è sparita conseguentemente alla caduta... spero che mi possiate aiutare... grazie !
0 Likes
Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Diego08, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far periziare il tuo S5 presso un nostro Samsung City Point, se non sai a chi rivolgerti, inviami pure il tuo CAP, ti indicherò io dove portarlo Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Kharja
First Poster
Opzioni

Salve da qualche giorno il mio galaxy s7 edge mi da un problema alla vibrazione...premetto che non è mai caduto e non l' ho mai usato in acqua o roba del genere...la vibrazione è stata sostituita da un beep...ho provato a formattarlo in tutti i modi ma niente...cosa potrei fare? Grazie in anticipo.

 


0 Likes
viesse
First Poster
Opzioni

ciao, sei riuscito a risolvere ? ho lo stesso problema...

0 Likes
pietroS7
First Poster
Opzioni

Ciao ho lo stesso problema ed anche io ho fatto vari reset e ripristini ma nulla sempre sto Beep ad ogni eventuale vibrazione. Sia nel feedback dei tasti che in chiamata!!

Se sei riuscito a risolvere mi dici come hai fatto??
Grazie

0 Likes
Ginger87
First Poster
Opzioni

@alessio C 

Io per mia sfortuna ho comprato un samsung A3 2017 su stockisti.com che adesso non vibra più.

Non ho la fattura perché han chiuso il sito e cosi anche il numero verde di assistenza clienti.

Il centro assistenza Samsung che ho sentito telefonicamente mi ha richiesto obbligatoriamente la fattura per poter usufruire della garanzia. 

Come posso fare in alternativa? Io ho ancora lo scatolo se può servire.

0 Likes