in data 05-05-2014 06:17 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
come faccio dopo aver fatto usa per sempre ad utilizzare l'altra opzione???es.google crome o explorer nelle varie applicazioni oppure la scelta da dove prendere la foto da inviare...grazie
in data 06-05-2014 09:51 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Fra,
devi cercare e selezionare l'applicazione voluta in "Impostazioni -> Gestione applicazioni" e poi tappare su "Elimina predefiniti".
in data 07-05-2014 10:50 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie per l'aiuto ma mi dice che non ho nessun valore predefinito impostato ...
in data 07-05-2014 10:57 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti spiego meglioiodevo mettere una fot su una applicazione...ma la foto l'ho solo nella dropbox ma per sbaglio una volta ho schiacciato sul pulsante usare sempre galleria e adesso non riesco più a mettere le foto dalla dropboxe quando faccio opzioni contenuto da visuallizare mi restano tappati dropbox e facebook ma non riesco a sblocacarli da nessuna parte...
in data 08-05-2014 02:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao fra1990! Benvenuto nella nostra Community!
Se desideri ripristinare le impostazioni di associazione delle applicazioni per la visualizzazione dei files, ti consiglio di procedere come segue:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Altro
- Gestione Applicazioni
- Pulsante multifunzione
- Ripristina predefinite
Se invece desideri esportare una foto da dropbox, è sufficiente accedere all'app dropbox visualizzare l'immagine di tuo interesse, quindi premere il pulsante che raffigura 3 punti disposti in verticale, e successivamente occorre selezionare esporta, a questo punto ti verrà proposto di Salvare su SD card. Ti allego un'istantanea di quanto ti sto indicando:
Spero d'esserti stato d'aiuto, fammi sapere