Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

help

(Argomento creato il giorno: 05-05-2014 06:17 PM)
452 Visualizzazioni
fra1990
First Poster
Opzioni

come faccio dopo aver fatto usa per sempre ad utilizzare l'altra opzione???es.google crome o explorer nelle varie applicazioni oppure la scelta da dove prendere la foto da inviare...grazie

0 Likes
4 Risposte
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Ciao Fra,

devi cercare e selezionare l'applicazione voluta in "Impostazioni -> Gestione applicazioni" e poi tappare su "Elimina predefiniti".

fra1990
First Poster
Opzioni

grazie per l'aiuto ma mi dice che non ho nessun valore predefinito impostato ...

0 Likes
fra1990
First Poster
Opzioni

Ti spiego meglioiodevo mettere una fot su una applicazione...ma la foto l'ho solo nella dropbox ma per sbaglio una volta ho schiacciato sul pulsante usare sempre galleria e adesso non riesco più a mettere le foto dalla dropboxe quando faccio opzioni contenuto da visuallizare mi restano tappati dropbox e facebook ma non riesco a sblocacarli da nessuna parte...

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao fra1990! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

 

Se desideri ripristinare le impostazioni di associazione delle applicazioni per la visualizzazione dei files, ti consiglio di procedere come segue:

 

- Applicazioni

- Impostazioni

- Altro

- Gestione Applicazioni

- Pulsante multifunzione

- Ripristina predefinite

 

1.jpg2.jpg

 

 

Se invece desideri esportare una foto da dropbox, è sufficiente accedere all'app dropbox visualizzare l'immagine di tuo interesse, quindi premere il pulsante che raffigura 3 punti disposti in verticale, e successivamente occorre selezionare esporta, a questo punto ti verrà proposto di Salvare su SD card. Ti allego un'istantanea di quanto ti sto indicando:

 

3.jpg

 

 

Spero d'esserti stato d'aiuto, fammi sapere Robot Felice

0 Likes