Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password mobile tracker

(Argomento creato il giorno: 05-05-2014 03:43 PM)
1172 Visualizzazioni
Giuseppe28
First Poster
Opzioni

Salve, sini legittimo possessore un Samsung GT S3650; ho cambiato operatore ed ora ogni volta che accendo il dispositivo partono due sms a due numeri di miei familiari che recitano "conservare il seguente messaggio, IMEI xxxxxxxxxxx"

Ritengo che in presenza di una nuova sim il sistema di sicurezza "mobile Tracker" (forse attivato in fase di acquisto) segnali l'utilizzo del dispositivo da parte di una sim differente da quella iniziale.

Il manuale di istruzioni suggerisce di disattivare la funzione di allerta dalla sezione  sicurezza ma per fare ciò viene richieta una password che non conosco.

Come posso fare per risolvere il problema?

In alcuni suggerimenti reperiti in rete viene indicato di inserire la sim originale e digitare la password "00000000", ma purtroppo la sim è disattivata e non mi consente di accedere alla sicurezza.

Grazie.

    

0 Likes
1 Rispondere
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Giuseppe28! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

 

Da quanto hai riportato sul tuo post, avendo configurato l'invio di un sms ai numeri telefonici dei tuoi famigliari molto probabilmente hai variato la password di accesso.

 

A riguardo ti consiglio di recarti presso un city point autorizzato, puoi reperire un elenco aggiornato dei centri di assistenza visitando la seguente pagina web.

 

Rimango a disposizione Robot Strizza l'occhio

0 Likes