Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, vorrei sapere come poter ripristinare il funzionamento corretto del tasto zoom della fotocamera attraverso il tasto volume. Quando provo... Visualizza Post
Salve,
ho un amico che vuole piazzarmi un s4 ma non conosce la provenienza precisa, come posso fare per essere tranquillo che non sia rubato o... Visualizza Post
Salve, ho un glaxy s4 che èpresenta due problemi: si riavvia continuamente perché non riconosce la scheda sim( Ho già provato a cambiare Sim, ed ho... Visualizza Post
Salve, il mio S3 è già stato in assistenza 2 volte negli ultimi 6 mesi per lo stesso problema (si riavvia da solo, si impalla e per farlo ripartire... Visualizza Post
Salve a tutti,
ultimamente non riesco più a collegare il mio tablet Galaxy Tab 2 7.0 ai miei due notebook.
La cosa strana è che prima... Visualizza Post
Buonasera,
Volevo sapere se mi conviene acquistare un s5 nuovo ma senza scontrino, ho codice IMEI pero manca fisicamente la fattura...
Posso... Visualizza Post
ho un problema al mio note 2, mi brucia la memory card sd. ho usato anche quella della samsung PRO ma niente da fare ne ho fatto fuori gia 3... Visualizza Post
salve, volevo sapere se è possibile passare le foto che scatto con la mia canon eos 60d sul mio galaxy tab 3 lite, mediante lettore di schede? se... Visualizza Post
Ho il GalaxiNote Pro 12" e vorrei servirmi dei privilegi su www.samsungexclusive.it entro il 30/6/2014, ma nel riempire i campi per la... Visualizza Post
Salve a tutti,
vi scrivo in merito ad un problema sorto questa sera. Dopo aver fatto alcune foto nel pomeriggio,sono andata in galleria e nella... Visualizza Post
Nuovo della comunity e felice possessore di un s3 mini. Fantastico!
Un solo problem scoperto oggi. E' sparita la funzionalità della radio FM.... Visualizza Post
ciao ho aggiornato il galaxy s4 a kitkat 4.4.2 ma nella schermata di blocco non compare l icona della fotocamera e i collegameti , neanche se... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Il mio galaxy s4 non si carica più. L'avevo messo in carica questa mattina e si stava caricando (da acceso, con la... Visualizza Post
Buongiorno,
da maggio 2013 ho un Samsung GT S6500 con la quale ho fatto circa mille foto ( che nel telefono cell. appaiono con formato .jpeg e... Visualizza Post