Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televisore Samsung 32 pollici non si accende più

(Argomento creato il giorno: 04-09-2019 07:49 AM)
5752 Visualizzazioni
tvrotto32
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un televisore samsung 32 pollici T32E319EI, mentre era acceso si è spento all'improvviso e non si è più riacceso. La lucetta rossa è spenta (quella che rimane accesa quando il televisore è spento), ho anche provato ad attaccare una lampada alla spina per vedere se potesse essere la spina a non funzionare più e non credo neanche che dipenda dal telecomando perché si è spenta all'improvviso senza che lo stessi usando.

Inoltre da qualche decina di giorni passati i due anni dall'acquisto, quindi non credo che sia ancora in garanzia.

Da cosa può dipendere? Si può fare qualcosa?

Grazie in anticipo

0 Likes
17 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao tvrotto32,

 

se il problema non si risolve scollegando e ricollegando la Tv dalla presa elettrica, allora è necessario una perizia presso un nostro centro autorizzato.

 

In seguito alla perizia, i nostri tecnici potranno provvedere a riparare il prodotto o, comunque, a fornirti tutte le indicazioni del caso.

 

Se mi indichi QUI il CAP posso fornirti tutti i dettagli riguardanti le modalità di assistenza.

 

Ciao,

 

0 Likes
Fra93
Student
Opzioni

Buongiorno proprio ieri sera ho avuto lo stesso problema  con lo stesso modello di TV come è andata a finire ? La posso buttare 😅😅😅

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fra93,

 

ti ho inviato un messaggio privato.

 

Ciao!

0 Likes
aletagore
First Poster
Opzioni
ciao anche io stesso problema, come avete risolto?
0 Likes
Fra93
Student
Opzioni

Ciao il tecnico dice che si è bruciato un pezzo delle scheda ,il problema è che nn è certo che cambiando solo quel pezzo la TV andrà bene ancora più difficile è trovare quel tipo di scheda poiché ormai sono fuori commercio io comunque ho cambiato TV 

0 Likes
Calogero88
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti io ho lo stesso problema.cone avete risolto? Grazie

0 Likes
Giampy70
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho avuto lo stesso problema con lo stesso modello. Cosa posso provare a risolvere? Purtroppo c'è anche la limitazione negli spostamenti fuori dal comune di residenza.

0 Likes
camilla
First Poster
Opzioni

Ciao, ieri sera mi è successa la stessa cosa, come hai risolto il problema?

non essendo mio il televisore devo trovare una soluzione il prima possibile.

 

grazie mille 

0 Likes
camilla
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un televisore samsung 32 pollici T32E319EI, mentre era acceso si è spento all'improvviso e non si è più riacceso. La lucetta rossa è spenta (quella che rimane accesa quando il televisore è spento), ho anche provato a cambiare spina ma nulla.

Da cosa può dipendere? Si può fare qualcosa?

Grazie in anticipo

0 Likes