in data 21-04-2024 12:13 PM
Buongiorno,
ho da poco acquistato un televisore the frame 50 pollici. Una volta accesso, in fasi intermittenti, sento un rumore continuo come di un disco rigido che gira e che sta caricando dati. Volevo chiedervi come intervenire poiché il rumore a tv con volume basso è piuttosto percettibile
grazie mille
emiliano
in data 22-04-2024 10:09 AM
Ciao Emiliano2879, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi confermi che questo "ticchettìo" si manifesta non subito, ma dopo un certo periodo dall'accensione? Si presenta ogni volta che fai uso del televisore, o accade anche che non lo si senta, in qualche circostanza?
Inoltre, rilevi altre anomalie, sul pannello e non? Qualche odore strano?
Fammi sapere, resto a tua completa disposizione .
A presto!
25-04-2024 11:49 PM - modificato 25-04-2024 11:50 PM
Ciao Michele,
grazie per la risposta, il rumore si palesa ogni volta che accendo la tv, sin da quasi subito. Va avanti ad intermettenza, tipo 20 secondi rumore, poi pausa per un minuto o due e poi riprende. Va avanti per tutto il tempo che la tengo accesa. Infine non sento nessun odore ma ho verificato ed il rumore proviene dall’angolo in basso a destra. Come posso risolvere?
in data 29-04-2024 09:47 AM
Ciao Emiliano2879,
allega un video in cui si manifesta questo fenomeno. Mi darai modo di analizzare il tuo caso e fornirti informazioni in merito.
Per allegare il video, clicca sull'icona evidenziata:
Inoltre, il rumore proviene da dietro il pannello o dal One Connect? Attendo tue.
A presto!
in data 18-06-2024 11:13 PM