Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung QE65S95BATXZT 60 pollici non si accende

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
81 Visualizzazioni
Ylenia1995
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio, 

Da circa 24 ore la mia TV Samsung non si accende: ho provato a caricare il telecomando, a cambiare la presa elettrica, ho premuto i pulsanti che si trovano inferiormente, ma nulla.

Ho acquistato la TV da neanche un anno 

Necessito di un supporto a domicilio per la riparazione, essendo ancora in garanzia ed essendo una TV da 60 pollici 

Grazie 

0 Likes
2 Risposte
Stalmas
Troubleshooter
Opzioni

Chiama il supporto tecnico così non stai senza tv
Qui nessuno potrà farlo al posto tuo.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ylenia1995, benvenuta sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto riscontri. 

Hai indicato di aver già cambiato la presa elettrica, ma senza successo: ci confermi di aver provato a collegare il tv ad una presa a muro, evitando momentaneamente l'utilizzo di adattatori o multipresa (le cosidette ciabatte)?

Inoltre, potresti indicarci se hai provato ad effettuare un reset elettrico? Si tratta di una procedura risolutiva laddove il tv fosse andato semplicemente "in tilt". Si può effettuare seguendo questi passaggi:

  • Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 10 minuti;
  • A conclusione dei 10 minuti, sempre con il Tv disconnesso da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Se non dovessi risolvere neppure in questo modo, può essere necessario sottoporre il tv ad una perizia.

È possibile procedere con l'apertura di una pratica di assistenza contattando il nostro servizio clienti mediante il numero verde 800 726 7864 o tramite Whatsapp ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

In alternativa, possiamo avviare la richiesta da qui: a tal fine, avrei necessità dei dati richiesti privatamente.

Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_1-1715592798180.png

Resto a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes