Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled 75" serie 9 striscia led spenti

(Argomento creato il giorno: 26-10-2018 11:33 PM)
525 Visualizzazioni
Simonetkd82
Student
Opzioni

Linea nera, led spentiLinea nera, led spenti

 

Linea neraLinea nera

Ciao a tutti, dopo enormi sacrifici ho acquistato uno splendido qled serie 9 da 75".

Dopo solo 2 settimane di vita e la tv la guardiamo davvero poco se non la sera, stasera mi trovo con questa bellissima striscia led nera spenta. 

 

Mi si è gelato il sangue. 

La Samsung me lo cambierà immediatamente?? 

Avendolo preso da mediaword parlo con loro? 

 

Sono un po' scioccato. 

Dopo solo 2 settimane.... 

 

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Contatta Mediaworld se te lo cambiano. 2 settimane sono al limite.
Altrimenti chiami l'assistenza Samsung.
Saverio Casadidio
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Simonetkd82,

 

sono profondamente dispiaciuto per quanto ci hai segnalato.

 

Dato che sei ancora all'interno delle due settimane, rivolgiti tempestivamente al rivenditore come suggerito già da Saverio: il rivenditore ha la possibilità di sostituire direttamente il Tv.

 

Se non fosse possibile effettuare la sostituzione, invece, inviami QUI i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono, codice modello completo del Tv e numero seriale (entrambi questi ultimi dati li trovi sull'etichetta posta sul retro del Tv).

 

In questo modo potrò metterti in contatto con i nostri tecnici: insieme potremo trovare una soluzione efficace!

 

Ciao,

 

Simonetkd82
Student
Opzioni

Grazie del vostro suggerimento.

Fortunatamente sono andato di persona a Mediaworld facendo vedere le foto ed esponendo la gravità di una situazione dopo appena 2 settimana visto il notevole investimento, si sono attivati a passare a casa mia a smontarlo e mandarlo in assistenza o darmene uno nuovo.

 

Speriamo si risolvi in tempi brevi.

Grazie ancora.

 

Buona Giornata

 

0 Likes
Giaconap79
First Poster
Opzioni

Ciao a me è successa la stessa cosa ma non entro 15 gg dall acquisto, come fare per attivare assistenza? Riporto i dati richiesti?
[RIMOSSO: DATI PERSONALI], QE55Q7FNATXZT

0 Likes