Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app SMART IPTV con file mkv (TV UE55KS700)

(Argomento creato il giorno: 26-02-2017 10:52 PM)
18682 Visualizzazioni
Andrew91
First Poster
Opzioni
  • Salve possiedo un tv modello UE55KS7000 aggiornato all'ultima versione ,da diversi giorni ho notato un problema con app SMART IPTV e anche altre app simili per iptv il problema è che le liste iptv live funzionono alla perfezione invece le liste VOD con i file .MKV saltano ripetutamente addirittura avvolte salta 20 minuti di film stesso problema con i file MP4 assolutamente impossibile vedere un film così,premetto che gia ho fatto il reset del tv e anche il reset Smat Hub ma il problema resta il medesimo ...detto cio volevo chiedere se c'è una soluzione per questo problema. Grazie 
0 Likes
27 Risposte
FabioCaso
First Poster
Opzioni

Ciao,

 

non riesco ad avviare i file MKV dalla fire stick Amazon.

Come posso rosolvere il problema?

0 Likes
Granatoro
Student
Opzioni

Qualcuno ha risolto

0 Likes
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni

Allora io ho risolto così:

Tutti i programmi live li vedo con la App Smartiptv

Mentre i VOD (che sull'app ed il mio tv curvo saltavano) ho acquistato una Amazon Fire stick e li sopra si vedono perfettamente!

il Principe
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ildiosonoio,

 

grazie per il feedback.

 

Ciao,

 

0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni

@ildiosonoio  ha scritto:

Allora io ho risolto così:

Tutti i programmi live li vedo con la App Smartiptv

Mentre i VOD (che sull'app ed il mio tv curvo saltavano) ho acquistato una Amazon Fire stick e li sopra si vedono perfettamente!


L'app citata la trovi nello store italiano?

0 Likes
Granatoro
Student
Opzioni
Grazie,il problema persiste nonostante il reset effettuato da remoto dell'assistenza samsung...Ma tramite l'amazon fire stick posso caricare la mia lista,dove ho sia i canali live che i VOD?
0 Likes
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni

Si, ma io ho messo solo i VOD dato che i live li vedo perfettamente con Smartiptv.

il Principe
0 Likes
Gaggi1
First Poster
Opzioni

Ciao! Su che app riesci a vedere i .mkv con la Firestick?

0 Likes