Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app SMART IPTV con file mkv (TV UE55KS700)

(Argomento creato il giorno: 26-02-2017 10:52 PM)
19402 Visualizzazioni
Andrew91
First Poster
Opzioni
  • Salve possiedo un tv modello UE55KS7000 aggiornato all'ultima versione ,da diversi giorni ho notato un problema con app SMART IPTV e anche altre app simili per iptv il problema è che le liste iptv live funzionono alla perfezione invece le liste VOD con i file .MKV saltano ripetutamente addirittura avvolte salta 20 minuti di film stesso problema con i file MP4 assolutamente impossibile vedere un film così,premetto che gia ho fatto il reset del tv e anche il reset Smat Hub ma il problema resta il medesimo ...detto cio volevo chiedere se c'è una soluzione per questo problema. Grazie 
0 Likes
nicola76
First Poster
Opzioni

Grazie BigMan79, sono possessore di un UE55KS7000UXZT, ho riscontrato anche io problemi con i file provenienti da servizi che forniscon VIdeo on Demand, in particolare alcuni scattano in avanti senza motivo, altre volte schermata nera. Io ho temporamente risolto staccando la spina per 20 sec e poi riattacco. Il problema sparisce per qualche giorno e poi ricompare. Per un televisore pagato oltre 2000 euro non male, tanto più che si tratta di un problema di codec. Sempre stato fedele a samsung con telefoni e TV, al prossimo acquisto mi orienterò altrove.

0 Likes
Visaggior
First Poster
Opzioni

Peccato, anch’io ho lo stesso problema, ma a quanto pare non c’ è verso di risolverlo.

0 Likes
Alexel
Journeyman
Opzioni

Salve vorrei sapere perché sul mio 55 pollici curvo i file mkv saltano mentre sul UE32M55020 sempre Samsung no!!!assurdo stessa marca,questo vuole dire che il problema si risolve,ma come?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Alexel, 

Ti informo che è possibile che sia presente un codec all'interno del file MKV che non permette di essere eseguito, questi file vengono caricati tramite applicativo o tramite periferica usb?

Per quanto riguarda l'ultima versione software l'ultima rilasciata è disponibile sul nostro sito ;).

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Marco01
Apprentice
Opzioni

ciao Gianluca i file sono in streaming su internet.

0 Likes
Alexel
Journeyman
Opzioni
Sono in rete e su app,la stessa che uso per il 32 pollici e legge benissimo gli mkv mentre il 55 curvo no🤦🏻‍♂️ Il tv si aggiorna da solo o devo farlo da usb?
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Marco01, 

Qualora stessi visualizzando dei contenuti tramite App, ti suggerisco di verificare direttamente con il provider. Se stai visualizzando tramite il browser, quest'ultimo non possiede i plug-in necessari per la visualizzazione di determinati contenuti.

Restiamo a disposizione!

Ciao Alexel, 

L'aggiornamento del Tv puoi anche eseguito direttamente da menù>supporto>autodiagnosi>agg.software :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao:smileyvery-happy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni

Stesso problema con il mio KS7500 curvo, tutti i canali live si vedono su IPTV Smart TV app mentre gli on demand .mp4 si bloccano ogni 5 minuti e quelli in .mk saltano di parecchi minuti! Incredibile, su un F8000 invece va tutte perfetto!

il Principe
0 Likes
xitoroma
First Poster
Opzioni

ragazzi io ho un UE65KS9000TXZT...ho lo stesso problema si bloccano i video...possibile che non si risolve??

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao xitoroma,

potrebbe dipendere da una non perfetta compatibilità dei codec.

Che tipo di collegamento o App utilizzi?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes