in data 26-02-2017 10:52 PM
in data 28-02-2017 05:17 PM
in data 30-04-2017 04:25 PM
in data 03-05-2017 01:49 PM
Ciao cesare081 :smileyhappy:
E' possibile che il problema che stai riscontrando sia dovuto all'applicazione che stai utilizzando.
Per poter capire da quale fonte proviene l'inconveniente ti consiglio di riprodurre un file mkv da pennina per verificare eventuali problemi di decodifica.
Facci sapere :smileywink:
in data 04-05-2017 10:47 AM
Ho usato le seguenti app: SmartIptv - SSiptv - IPTV.
COn tutte ho riscontrato lo stesso problema. Anche se con le stesse App su altre TV Samsung funziona tutto.
Possibile che dopo aver speso 2000 euro di tv non posso vedermi i film in streaming?
in data 04-05-2017 04:54 PM
Ciao cesare081,
da quello che mi scrivi deduco che il problema sia relativo alle app e non alla tv, hai verificato che le stesse siano correttamente aggiornate?
Mi confermi inoltre che il modello del tv sia il KS7000 in quanto per questo tv la app Smartiptv non dovrebbe essere disponibile.
Facci sapere. :smileywink:
Ciao.
in data 29-09-2017 10:29 PM
Ciao, hai risolto, sai di qualcuno che ha risolto.. Grazie
in data 29-09-2017 10:40 PM
in data 03-10-2017 04:44 PM - data ultima modifica 04-10-2017 09:02 AM autore Ivan_M
CIao Lucagt,
Per ricevere supporto sull'App in questione, ti consiglio di contattare direttamente il provider:smileywink:
Ciao!:smileyhappy:
in data 09-01-2018 01:24 PM
Salve a tutti. Volevo innanzitutto dare un consiglio agli Expert di questo forum.... se qualcuno scrive e descrive problemi qui vuol dire che prima avrà fatto tutte le prove che il caso richiede e non è riuscito a trovare soluzioni o vuole qualche altra dritta quindi leggete attentamente i post prima di rispondere con fesserie del tipo "dipende dall'app oppure contatta il provider". Sono un tecnico EDP e ho sottomano molti televisori Samsung con lo stesso problema e vi assicuro che le ho provate tutte prima di arrivare qui. Il problema dello streaming video non è altro che il codec utilizzato per la codifica (non l'estensione del file). Il codec viene installato dal produttore e non è in nessun modo editabile dall'utente finale se non cambiando il firmware del televisore. Infatti il mio televisore appena acquistato andava benissimo ma al primo aggiornamento ha iniziato ad avere le convulsioni sullo strteaming e l'aggiornamento non si può "resettare"..... facendo tutti i reset possibili si ritorna sempre alla versione dell'ultimo aggiornamento. Soluzione: trovare uno smanettone che riesca a flashare il televisore col firmware di fabbrica del vostro modello (a scapito della garanzia ovviamente). Insomma il televisore non essendo un bene essenziale non può darvi la libertà di scegliere cosa vedere... evviva Samsung!!!