Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per chi è geolocalizzato a San Marino niente app AppleTv e Airplay2 per ora.........confermate ?

(Argomento creato il giorno: 14-05-2019 06:37 PM)
1128 Visualizzazioni
Minivip
Journeyman
Opzioni

Si parla di App AppleTV disponibile per oltre 100 paesi ma sul mio non compare. Solo questione di tempo ?

0 Likes
18 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Minivip,

 

altri utenti potranno fornirti indicazioni a riguardo, tuttavia è opportuno indicare il modello completo del TV: sarà certamente un utile riferimento per il confronto.

 

Ciao!

0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni
Grazie Riccardo, sempre disponibile e cortese !!
Il mio “bambino” è un q975fn e quindi rientra tra i candidati all’aggiornamento.
0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni

Possibile che sia l’unico del forum che per vedere IPTV si sia dovuto trasferire a S.Marino ?!?

0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

Salve.Sono di San Marino.Potrei avere delucidazioni in merito a questa questione dell'air play 2 ?Una volta aggiornato l'Iphone bisogna aggiornare anche il firmware della smart tv qled ?Grazie

0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni
Ciao. Devi aggiornare iphone/iPad. Ma il problema è che devi scaricare l’app AppleTv che nello store di s.Marino non è presente.
0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
Beh io credo che sarà rilasciata ovunque. Apple & Samsung non avrebbero motivi per oscurare tale app....diversamente dall'app IPTV che in Italia è quella più scaricata haha
0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni

Infatti......Penso e spero sia solo questione di tempo.......

0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
secondo me è il software nuovo che porta queste app e non un normale aggiornamento dello smarthub.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cilluzzo,

 

l'aggiornamento del firmware, di per sé, non fa sì che siano presenti nuove App: è la distribuzione avviata dagli sviluppatori dell'App per ogni singolo modello di TV che permette di verificare la presenza o meno dell'applicazione stessa.

 

Ciò significa che occorre attendere che gli sviluppatori distribuiscano una versione dell'App compatibile con lo specifico modello di TV, avente lo specifico firmware attualmente installato.

 

Ciao!

0 Likes