Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La tv si accende e spegne di continuo

(Argomento creato il giorno: 19-06-2019 03:17 AM)
23179 Visualizzazioni
Salvo1984
First Poster
Opzioni

Salve ho un UE55KS8000

mentre giocavo ad un tratto la tv ha iniziato a riavviarsi di continuo! Ho tolto la presa di corrente e ho staccato tutte le connessioni alla tv ma continua a farlo! Non posso fare hard RESET perchè non posso fisicamente andare nel menú! Addirittura non mi spunta neanche la scritta Samsung .

si accende il pannello e la scritta luminosa  alla base della tv!

qualche consiglio?

0 Likes
14 Risposte
Harryxs
Maestro
Opzioni
Hai verificato che non sia un problema di telecomando? Prova a togliere le pile
0 Likes
Salvo1984
First Poster
Opzioni

Si inizialmente pensavo fosse questo. Ho staccato la spina e staccato le pile poi le ho inserite nuovamente (perché altrimenti non potrei accendere la tv) e dopo l’accensione ho notato che i led del telecomando lampeggiavano come se premessi qualcosa ho tolto le batterie ma la tav continuava a fare quel problema 

0 Likes
Harryxs
Maestro
Opzioni
Prova a staccare la spina e lasciarla staccata per almeno un minuto... dai il tempo ai condensatori di scaricarsi .. e poi riprova
0 Likes
Salvo1984
First Poster
Opzioni
L’ho lasciato spento con la spina staccata Tutta la notte. Ho provato a riaccenderlo dopo circa 8 ore che era spento
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Salvo1984, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Prova a a eseguire un reset elettrico del Tv:

 

  • Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

 

Verifica se riesci ad accendere correttamente il tv.

 

Può essere utile anche provare a collegare il tv a un'altra presa elettrica al fine di escludere eventuali anomalie in questo senso.

 

Qualora il fenomeno dovesse persistere, potrebbe essere necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di valutare le opportune modalità di assistenza.


Facci sapere,


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Salvo1984
First Poster
Opzioni
Fatto anche questo! Niente! Sicuramente sarà un problema di fusibili o trasformatore!
Ho già contattato l’assistenza !
Verranno in questi giorni
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Salvo1984,

 

capisco, mi dispiace che la procedura non sia stata risolutiva.


Tienici aggiornati sul caso!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Salvo1984
First Poster
Opzioni
Il tecnico è venuto .. ha portato una scheda madre.. ha provato tutto.. ma niente è il pannello.. dopo 10 mesi si è gustato nuovamente ! Mi faranno sapere i costi.. ma a sto punto volevo aspettare un altro annetto.. ma è ora di passare all’8K
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Salvo1984  ha scritto:
. ma è ora di passare all’8K

Hai trovato programmi che trasmettono in 8K ?

0 Likes