Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv qe50q60aau

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 08:56 AM)
92 Visualizzazioni
Francesco 26
Student
Opzioni

La TV modello qe50q60aau si accende e si spegne di continuo

0 Likes
4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Va portato in assistenza per una riparazione. Meglio chiedere un preventivo di spesa.
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @Francesco 26🤝

La situazione si manifesta di continuo? Hai avuto modo di intervenire resettando il TV?

Qualora non lo avessi fatto, ti raccomando di procedere con un reset elettrico del prodotto, in questo modo:

  • Scollega tutte le periferiche e il cavo di alimentazione
  • Attendi qualche secondo, fino a che il LED si spenga
  • Connetti nuovamente i cavi, verifica se sussiste

Qualora sussista, ritengo opportuno rivolgersi presso un nostro centro di assistenza autorizzato, al fine di risalire alla natura dell'inconveniente e circoscriverlo. A tal proposito, potresti indicarmi qual è il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Francesco 26
Student
Opzioni

Buonasera come tanti trovo ingiusto che la soluzione è portare la TV in un centro assistenza visto che è un problema riscontrato da molti.mi aspettavo qualcosa di più da Samsung.....comunque ho telefonato al centro assistenza da voi fornito e mi ha detto che probabilmente sono i led...e che la cifra per ripararlo è onerosa.mi dispiace ma mai più Samsung.

 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Francesco 26,

mi spiace per questa situazione. Anomalie di questo tipo possono capitare su qualsiasi prodotto elettronico, ed essendo un malfunzionamento hardware è necessario un intervento da parte dei nostri tecnici.

Se il prodotto non è più coperto dalla garanzia, è normale che il centro emetta un preventivo di riparazione, che può essere molto costoso in base alle componenti coinvolte.

Devo dunque confermare che, per poter riparare il TV, è necessario sostenere i costi di riparazione presentati dal centro.

Rimaniamo a disposizione in caso di necessità, ciao!

0 Likes