in data 09-04-2024 01:24 PM
Il mio samsung dopo 5 anni..si accende ( 2 sec) con scritta qled we poi si spegne e continua cosi per alcuni minuti. Ho provato tutte le disconnessioni del caso ma niente da fare. é il secondo tv samsung che mi delude appena finita la garanzia...per un problema alquanto comune da quello che leggo ( quindi difetto di materoali) . grande delusione
Credo che optero per altra marca ....
in data 09-04-2024 02:10 PM
@sansan62 5 anni ci puo' stare se lasciate la spina sempre attaccata alla rete.
in data 09-04-2024 02:15 PM
Ciao sansan62,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Sono veramente spiacente per quanto stai riscontrando e certamente comprendo il tuo disappunto.
Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente indicarmi quando è stato acquistato il dispositivo?
Questo inconveniente ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico?
Considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido reset elettrico del TV:
Successivamente, occorrerà collegare nuovamente il TV alla corrente, senza collegare dispositivi esterni e verificare se l'inconveniente segnalato sussiste.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 09-04-2024 02:36 PM
acquistato nel 2019. gia fatto tutte le prove che ho letto qui. Visto che è lo stesso problema di tanti utenti potete gia dirmi dove è il guasto...
ho contattato gia il centro assistenza di roma da voi consigliato che ha ritirato oggi la tv . aspetto il preventivo. credo che se sara alto rottamero la tv e mi orientero su un altro marchio. E' il secondo samsung top di gamma ( per l'epoca in cui è stato acquistato) che si rompe dopo esattamente 5 anni.
in data 09-04-2024 02:51 PM
Ciao @sansan62,
mi spiace per il disagio causato da questa esperienza. Capisco ovviamente lo stato d'animo, visto che è una situazione già presentata in passato.
Purtroppo i costi di riparazione potrebbero essere elevati, ma dipenderà da quanto emerso dopo la perizia dei nostri tecnici.
L'invito ovviamente è quello di aggiornarci in merito alla situazione, in modo da avere un quadro completo del caso e fornirti ulteriori indicazioni ove possibile.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 09-04-2024 05:07 PM
@sansan62 dopo 5 anni la TV si butta se si rompe, non e' economico nemmeno fare il preventivo che oltretutto non e' mai gratuito e la garanzia sul ricambio e' di soli SEI MESI.
09-04-2024 07:47 PM - modificato 09-04-2024 07:49 PM