in data 21-12-2019 12:13 PM
Buongiorno community, dopo mille prove, contattato il supporto samsung e chi più ne ha più ne metta, chiedo a Voi.
Oltre al fatto che la TV si accende da sola dopo averla spenta (ho già provato tutto > aggiornamenti disattivati,anynet disattivato, Bixby azzittita, reset, accensione con dispositivo disattivato, disinstallato smart things), oggi s'è invintata una cosa nuova. Se entro in Netflix tramite Bixby o il pulsante sul telecomando, successivamente, se dico a Bixby di voler tornare alla TV mi dice: " spiacente, ma dobbiamo prima configurare il service provider, vuoi farlo ora?" OK, facciamo ora...e non fa nulla. Come lo configuro sto service provider? Perché si inventa cose dal giorno alla notte? Skynet???
Grazie a tutti quelli che possono/riescono ad aiutarmi.
Maurizio
in data 03-01-2020 06:31 PM
Scandaloso. Stesso problema di accensione spontanea ma non solo. Appena accendo la tv ci vuole circa una mezz oretta prima di poter guardare la tv perchè continua a presentarmi sempre i soliti 2 messaggi di impostazione di altoparlanti inesistenti e di mancato collegamento tv-one connect. Provato di tutto, anche con live chat che mi ha eseguito un reset che è servito solo a perdere del tempo per dover reimpostare tutto . 45 min di attesa per parlare con un operatore e ancora non mi hanno risposto. 2000 € di tv non ne vale 200! Prima e ultima volta che compro Samsung
in data 03-01-2020 06:39 PM
Se risolvo vi scrivo subito...al momento sono ancora in alto mare
in data 03-01-2020 06:42 PM
in data 03-01-2020 06:45 PM
Risposta dal centro assistenza e mi risolve secondo loro iI problema di accensione scollegando ogni servizio automatico. Ma il problema vero per cui ho chiamato non potevano risolverlo perchè il remoto possono farlo dalle 10 alle 18...dopo 50 min di attesa mi sembra giusto. Imbarazzante
mi dispiace solo per L operatrice che ha fatto di tutto in suo potere per aiutarmi
in data 03-01-2020 06:49 PM
07-01-2020 09:15 AM - modificato 07-01-2020 09:16 AM
Ciao a tutti!
@Riccardo9029: ti ho risposto QUI.
@Mauri8122 e@maxsara781: vi ho inviato un messaggio privato.
Ciao!
in data 07-01-2020 03:26 PM - data ultima modifica 07-01-2020 03:28 PM autore Veronica_M1
Contattato il supporto 2 volte...nessuna soluzione per sto problema del piffero. Mille reset, impostazioni andate a quel paese, tutto da rifare, per nulla. Siamo in migliaia ad avere questo problema e nessuno del supporto sa qualcosa...
"Ma hai modificato qualcosa?"
"Hai collegato qualcosa di nuovo?"
"Prova qui...prova li..."
"Devi configurare il service provider dopo la scansione dei canali" > ma dove l'hanno visto??? Non chiede nulla se non il CAP.
E alla fine: "ciao, mi spiace ma non so cos'altro fare....dammi un voto quando esci della chat" Ma veramente??? Ti devo dare anche un voto???
Ho già fatto tutto e l'unica cosa che sanno fare è un reset al Televisore, facendovi perdere tutte le impostazioni (che ovviamente avevo già fatto).
Mai MAI MAI MAI MAI più una samsung (***** di televisori).
in data 07-01-2020 03:30 PM
in data 07-01-2020 08:57 PM
in data 08-01-2020 09:24 AM
Ciao Mauri8122,
l'uscita del tecnico può essere richiesta al supporto tecnico che hai contattato precedentemente.
Occorre però prendere in considerazione tre aspetti:
La pratica di assistenza può essere avviata solo ed esclusivamente accettando le condizioni di supporto per l'uscita del tecnico.
Questa è ovviamente la spiegazione generale su come funzioni l'apertura di una pratica di assistenza.
Per sicurezza, ho verificato le Live Chat intercorse coi nostri tecnici: mi risulta non solo che le verifiche siano durate parecchio (l'ultima chat è durata quasi cinquanta minuti), ma addirittura ti sia stato proposto un ulteriore contatto telefonico per poterti chiamare non appena saranno concluse delle verifiche specifiche sul tuo caso.
Mi sembra dunque che sia stata posta grande attenzione al tuo caso, contrariamente a quanto traspare dai tuoi post precedenti: occorre semplicemente attendere di essere contattato telefonicamente.
Ti invito ad aspettare un riscontro direttamente da parte loro, ciao!