Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55F9000 non 4K?

(Argomento creato il giorno: 16-05-2018 07:58 PM)
4623 Visualizzazioni
Stefispqr
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un Samsung Led 3D 4K UHD "UE55F9000" del 2014. Ho scoperto di non poter connettere e quindi vedere la TV in 4K anche sostituendo il "ONE CONNECT" vecchio con quello aggiornato del 2015 ovvero il SEK 3500U, cioè in pratica niente Sky Q in quanto non supportato. È possibile che un TV di questo livello pagato 3500€ debba essere cestinato?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è un evolution kit come gli altri. È tipo un decoder esterno da collegare alla porta HDMI.
Saverio Casadidio
0 Likes
raffaele81
Student
Opzioni

@AntonioLeanza  ha scritto:

Ho attivato abbonamento sky un paio di mesi fa e mi hanno installato il nuovo decoder skyQ. Mi dispiace deludere le tue speranze ma è inutile.... il nostro rimane un televisore molto bello, ma con un potenziale enorme non sfruttato. L'unica speranzella è trovare questo benedetto SEK 3500 ma è introvabile....e cmq spendere 3/400 euro ad oggi non ne vale la pena


Eh senti mi consigli comunque di fare l’upgrade al nuovo decoder? Ne vale comunque la pena con il televisore nostro? Come è l’esperienza d’uso? Grazie per l’attenzione

0 Likes
AntonioLeanza
Pioneer
Opzioni

Ciao, l'esperienza complessivamente è buona ma non ottima perchè non ti puoi godere i contenuti in 4k... però avere l'app di dazn e spotify è tanta roba. io a casa ho la fibra e dazn da computer si bloccava cmq...dall'app di skyQ invece è perfetta. Quindi valuta tu... se non sei interessato a questi contenuti, allora tieniti il vecchio mysky. 

Ciao

0 Likes
AntonioLeanza
Pioneer
Opzioni

mi puoi dare qualche info in più circa questo sek 4500? Grazie

0 Likes
raffaele81
Student
Opzioni

@AntonioLeanza  ha scritto:

Ciao, l'esperienza complessivamente è buona ma non ottima perchè non ti puoi godere i contenuti in 4k... però avere l'app di dazn e spotify è tanta roba. io a casa ho la fibra e dazn da computer si bloccava cmq...dall'app di skyQ invece è perfetta. Quindi valuta tu... se non sei interessato a questi contenuti, allora tieniti il vecchio mysky. 

Ciao


Be diciamo che sarebbe un bel salto di qualità anche per il decoder no con hdd piu grande piu registrazioni multiple consentite..tutti invantaggi dello sky mini con un’altra tv oltre che dei device portatili!!

vediamo un poco perchè alla fine l’offerta è interessante, riguardo il sek 4500 non si sa ancora niente di ufficiale pare dovesse essere lanciato a novembre anche da noi..in alcuni paesi gia esiste..non si capisce bene nemmeno come debba essere usato..a me hanno scritto che è un box che si connette via hdmi al box esistente..se cosi a noi non credo servirà a molto..io il sek 3500 lo comprerei pure ma non si trova nemmeno sotto tortura!! Tornando a sky q comunque l’esperienza la giudichi positiva alla fine ho capito bene? La consiglieresti nonostante il 4k non sia fruibile

grazie 1000

0 Likes
AntonioLeanza
Pioneer
Opzioni

beh in realtà guarda... solo la capienza del hard disk è maggiore..ma per avere registrazioni multiple dovresti prendere lo skyq platinum che costa un botto di soldi in più... il decoder sky q versione "base" ha in più rispetto il vecchio decoder mysky la possibilità di vedere alcuni contenuti in 4k, ma visto che noi ne possiamo usufruire, l'unico vantaggio rimane quello delle applicazioni (Dazn e Spotify) che secondo me non valgono la spesa.

Valuta bene!

0 Likes
bicio7
Journeyman
Opzioni

Dalla risposta del ns. amico del Supporto Samsung sembra quindi che si tratti di una bella  “truffa” considerando che il prodotto è stato spacciato per TV UHD, quindi 4K!!!!

Amici della Community che ne dite di una bella Class Action?

 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dove sarebbe la truffa? L'F9000 è 4k. Ma quando è uscito ancora non erano stati definite le specifiche del 4k.
Possibile che ogni volta sbandierate class action che nessun avvocato porterebbe avanti?
Saverio Casadidio
0 Likes
bicio7
Journeyman
Opzioni

Carissimo Saverio,

se non truffa, chiamiamolo raggiro!

evidentemente durante gli studi  hai  trascurato il diritto, ovvero hai preferito materie tecniche che spiegano la tua affermazione.

Cercherò di esser sintetico e chiaro.

Commercializzare un prodotto evidenziandone caratteristiche non rispondenti al vero, si configura come reato.

All’epoca il prodotto è stato spacciato per TV UHD, riconosciuta allora generalmente come standard 4K, mentre In realtà la TV é dotata di un pannello con risoluzione  HD.

Non si farà una classe action; ma il mio Avvocato ed io ci divertiremo comunque un sacco.

0 Likes
raffaele81
Student
Opzioni

In effetti sono stati soldi inutilmente per certi versi..e nemmeno pochi!!!

0 Likes