in data 29-05-2015 10:25 AM
Buongiorno, ho appena acquistato una lavatrice WW1OH9400EW. Sto disperatamente cercando di resistrare il dispositivo su smart appliance, ma dopo che inserisco il n. mac si apre la finestra di autorizzazione dell'apparecchio che rimane aperta per almeno 5 minuti e poi fallisce....
Come devo fare?
in data 12-10-2016 08:29 PM
Buonasera , ho appena acquistato una lavatrice WW90K6414QW.
sto cercando di registrare il prodotto e di accedere allo smart home ma proprio non ci riesco
collego la lavatrice al wifi di casa ma perde molto facilmente il segnale ( si trova a due metri dal modem)
e inoltre proprio non riesco a estrapolare il mac.
ho provato con varie soluzioni trovate sul web ma niente!
potete aiutarmi?
in data 14-10-2016 11:12 AM
in data 10-12-2016 09:58 PM
olghina_olghina1 ha scritto:salve buon giorno
sono i l marito k ha pagato qiuesta costossisima lavatrice....la lavatrice è bella funziona, ma non si registra.
Ho comprato una lavatrice ww10h9..... . niente da fare non riesco a registrare il prodotto.la funzione controllo esterno è interessante ...ma se non si registra non senve a niente. ho fatto di tutto, quello k dice il manuale,..... ho letto qui de 20 secondi......NON SI REGISTRA.
k faccio con chi mi devo lamentare.....
quale numero x problemi tecnici????
Ciao ho il tuo stesso problema con la medesima lavatrice.
In più la mia da un po non me la da connessa nemmeno in home e basta......
UNO SCANDALO!!
Hai risolto?
Sai darmi più informazioni di quelle che chiunque del servizio samsung
in data 16-06-2018 07:34 PM
Ho praticamente lo stesso modello WW90K6414SW. Con un Samsung Note 8 sono riuscito a configurare lo Smart Home ed accedo a tutte le caratteristiche della lavatrice. Ho provato a configurare lla stess App con uno smartphone Asus (quello della moglie), ma in fase di configurazione della connessio WiFi si blocca per 15 minuti andando in time-out.
Prima domanda:
E' possibile avere sullo stesso dispositivo (lavatrice nel mio caso) più smartphone associati ? (mi sembra di si, ma vorrei conferma).
Seconda domanda:
Quali smartphone sono certificati per funzionare con Smart Home ?
Grazie.
in data 20-06-2018 11:39 AM
Ciao @Luciolaco! :smileyhappy:
la tua lavatrice WW90K6414SW può essere collegata attraverso la nostra nuova App Smart Things, che racchiude tutte le precedenti applicazioni per la gestione degli elettrodomesti e delle Smart Tv.
Smart Things necessita di almeno 2GB di RAM, una versione di Andoid pari alla 6.0 o superiore ed è ottimizzata per gli smartphone Samsung.
Smartphone prodotti da altre aziende potrebbero avere grosse limitazioni in fase di utilizzo o addirittura non funzionare :smileysad:
Cliccando QUI potrai vedere la pagina del Google Play Store contenente ulteriori informazioni sull'App.
Per il corretto utilizzo, inoltre, è ovviamente fondamentale utilizzare lo stesso Samsung Account su tutti i prodotti collegati allo specifico elettrodomestico: probabilmente sull'Asus di tua moglie non è presente il tuo Samsung Account, che comporta il mancato collegamento.
Spero di aver meglio chiarito quanto stia accadendo, resto a tua completa disposizione!
A presto! :smileyhappy:
in data 12-11-2018 08:28 PM
in data 08-08-2019 08:38 PM
Ciao Erika, trovato il numero MAC, sono su SMART SAMSUNG appliance, ma non mi fa certificare il dispositivo e, di conseguenza, non mi fa accendere/spegnere la lavatrice in remoto.
in data 08-08-2019 08:40 PM
Ciao. Ho trovato il numero MAC, sono su SMART SAMSUNG appliance, ma non mi fa certificare il dispositivo e, di conseguenza, non mi fa accendere/spegnere la lavatrice in remoto.
in data 12-08-2019 04:45 PM
Ciao Carlo2019, benvenuto nella Community Samsung!
Puoi indicarmi qual è il modello della tua lavatrice?
Considera che, per i modelli più recenti, occorre utilizzare l'applicazione Smart Things che unisce tutte le funzionalità precedentemente utilizzabili su altre piattaforme.
Attendo un tuo riscontro per fornirti istruzioni!
Ciao
in data 15-08-2019 11:14 AM
Ciao Cornelia.
Giá scaricata SMART things e collegata la lavatrice. Il problema é che mi dice che Per accenderla/spegnerla devo registrare il prodotto su SmartAppliance ma non me lo fa fare.
il modello é ww90m642opw/et
grazie