Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

home theatre 5.1 ht-j5550w

(Argomento creato il giorno: 29-05-2015 06:42 AM)
2570 Visualizzazioni
Piero701
First Poster
Opzioni
Ciao sono orientato all'acquisto di questo sistema home theatre (HT-J5550W). Mi sapreste dire che differenza c'è tra HT-J5550W e HT-J5550W/EN? Perché costa meno il secondo?
che differenza c'è con il modello HT-H5550W?
Grazie in anticipo!
0 Likes
10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Piero70 e benvenuto.

I modelli sono identici, quello che cambia è il mercato di destinazione. Il modello /EN non è destinato al mercato italiano, quindi forse per questo cosata un po' di meno. Quello per l'Italia è il modello /ZF.

Rispetto al modello HT-H5550W, come specifiche sono praticamente uguali, cambia l'estetica delle casse.
0 Likes
Piero701
First Poster
Opzioni
Grazie! Ho acquistato il modello 5.1 ht-j5550w e sarei soddisfatto se riuscissi a capire perché quando guardo la tv (ho sky), le casse posteriori non emettono alcun segnale. Non è funzionano solo con il lettore blu- ray? Ho fatto il test per vedere se funzionano e tutto è regolare. Sto usando il cavo audio ottico dalla tv al home theatre, e ho provato di tutto, devo impostare qualcos'altro?
Grazie ancora in anticipo!
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ma il TV che modello è? Dobbiamo capire se il TV permette di fare il pass through.
0 Likes
Piero701
First Poster
Opzioni
È un Samsung led 46 pollici ( model UE46C6500UP)
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Il TV non fa passare l'audio in 5.1. Devi collegare l'home theatre direttamente a Sky o al bluray per poter sentire in 5.1!
0 Likes
masterfar1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho intenzione di comprare anche io un home theatre modello 5.1 ht-j5550w.

La mia domanda è: poiche per usare netflix uso una console xbox one, per avere il suono 5.1 in tutte le casse devo collegarlo perforza alla console o posso collegarlo alla tv?

la mia tv è un modello ju6000kxzt (quello famoso che non ha la compatibilità con netflix appunto) 

posso procedere all'acquisto sperando di avere la qualita del suono 5.1 con lo streaming netflix?

spero in una risposta! grazie 

0 Likes
Rob1000
First Poster
Opzioni

Ma la differenza con il modello H e' solo nelle casse? L ingresso audio ottico mi sembra sia solo nel J possibile?

0 Likes
Cristian91
First Poster
Opzioni

Salve , ho appena comprato il ht j5550w e ho una domanda, le casse posteriori non funzionano con la musica?con qualche film ancora non ho fatto la prova. Io non ho riuscito sentire ninte in quele casse, solo il test di tutte le casse. Grazie

0 Likes
avetere
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso problema, ma non ho sky, ho un decoder satellitare , ed il televisore è un 

SAMSUNG UE50HU6990 Smart TV UHD 4K 126 cm 

ed è collegato con il cavo hdmi

Grazie mille per l aiuto

0 Likes