Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assistenza fuori garanzia

(Argomento creato il giorno: 28-09-2017 12:42 PM)
1210 Visualizzazioni
delusodasamsung
Apprentice
Opzioni

Fino a qualche mese fa ero un'affezionato cliente samsung, e come tale negli ultimi dieci anni ho acquistato solo ed esclusivamente prodotti samsung . Attualmente posseggo: n-4 televisori samsung di cui una smart tv, n-1 condizionatore inverter samsung  n-1 lettore dvd samsung, n- 1 home theatre samsung , n- 2 cellulari samsung ultima generazione. Uno degli ultimi acquisti della casa produttrice in questione è stata una lavatrice ( piu' di due anni fa, per tanto fuori garazia). La lavatrice che purtroppo ha deluso le mie aspettative, dopo averla pagata quasi 500€ mi sta causando problemi al cestello che a quanto vedo accomuna parecchi clienti ( scheda difettata).  MI SONO RIVOLTO AL'ASSISTENZA SAMSUNG,ma l'unica soluzione quello della sostituzione della famigerate scheda,ergo dover spendere altri 200€ non essendo piu' in garazia. Cosa che mi costringe a cambiare lavatrice,in quanto non e' convenevole farla riparare , sia per il costo , sia per la certezza della durata della riparazione. Quale cliente affezionatissimo al marchio come potete ben costatare , mi ritrovo dopo anni a ricredermi sullaqualita' dei prodotti,tanto da nonn essere piu' convinto nello sceglire ancora questa casa produttrice per i prossimi acquisti ( tra qui un frigorifero ed una scopa elettrica).....

0 Likes
2 Risposte
GIUSEPPE57
Journeyman
Opzioni

Il problema che lei ha con la sua lavatrice si è presentato anche a me a garanzia ormai scaduta ( da 2 mesi). I sintomi sono identici. Cestello che si ferma dopo circa 30min. Ho contattato la Samsung e ho dato inizio ad una dettagliata conversazione con l'operatore dedicato( molto cortese e disponibilissimo che ringrazio), spiegando  il malfunzionamento! Dopo circa una settimana la Samsung risponde che bisognava analizzare il problema periziando ( a mie spese) la lavatrice e eventualmente sostituire il pezzo difettoso, nella fattispecie la famigerata scheda! (sempre a mie spese) ! Avrei potuto farlo senza disturbare la Samsung non le pare? Ma non l' ho fatto e ho appunto interpellato la casa madre, dopo che in questa community ho scperto che il problema alla scheda essendo abbastanza diffuso nei possessori di queste macchine anche di diversi modelli, qualcuno era riuscito a risolverlo scoprendo il pezzo difettoso all'interno della sheda stessa, e riparandoselo con un fai date! Un'altro utente addirittura contatta la Samsung e non so come è riuscito a farsela sostituire a gratis( l'utente in questione è rintracciabile in questo forum) . Ora la domanda sorge spontanea ( come citava il famoso Lubrano): se io possessore di un elettrodomestico che insieme a tanti altri lamentiamo un malfunzionamento e addirittura spieghiamo in questa community come si riesce a riparare la scheda, e divulghiamo a fini migliorativi la spiegazione dettagliata ( l'utente che ha riparato da se la scheda è rintracciabile anch'esso all'interno del forum) della riparazione, perchè la Samsung dorme ? Fa orecchie da mercante  e questa community è solo di facciata? Farò come lei , la prossima lavatrice deve costare meno di "poco" almeno non starò a lamentarmi con nessuno quando tirerà l'ultimo risciacquo! La saluto

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti,

Al fine di fornirvi maggiore supporto, verificare con cura i vostri casi.

Vi consiglio di contattarci al nosto numero verde verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat.

Oppure potete inviarmi un messaggio privato con i vostri dati e quelli dei prodotti.

Buona giornanta:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!