Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazione lavatrice

(Argomento creato il giorno: 29-05-2015 10:25 AM)
5653 Visualizzazioni
btrovato1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho appena acquistato una lavatrice  WW1OH9400EW. Sto disperatamente cercando di resistrare il dispositivo su smart appliance, ma dopo che inserisco il n. mac si apre la finestra di autorizzazione dell'apparecchio che rimane aperta per almeno 5 minuti e poi fallisce....

Come devo fare?

0 Likes
22 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Btrovato e benvenuto Smiley Felice
una volta registrato il prodotto hai 20 secondi per attivare lo smart control sulla lavatrice, in home la macchina funziona?
fammi sapere se va a buon fine.
Grazie mille e buona giornata!
0 Likes
btrovato1
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, ma sono ancora un passo indietro e finché la registrazione non avviene non posso procedere.

Il mio problema, ripeto, è che non riesco ad aggiungere il dispositivo su www.samsungsmartappliance.com, ovvero dopo aver inserito indirizzo MAC la certificazione/autorizzazione fallisce.

Avrei bisogno di capire come mai dopo un bel po' di tempo in cui compare il popup "autorizzazione dell'apparecchio" il browser mi avvisa che l'autorizzazioe è fallita, chiedendomi se voglio riprovare.

Continuo a riprovare ma continua a fallire.

Per inciso il campo indirizzo MAC non ammette l'uso del separatore ":" tra le coppie di numeri per cui ho dovuto inserire l'indirizzo MAC tutto di seguito: non so se questo è il problema, ma aggiungendo i separatori il campo risulta troppo corto.

In home funziona tutto, ma usare la app davanti alla lavatrice non serve a molto e per usarla in remoto mi avverte che devo prima registrare il prodotto.

Mi aiutate a registrarlo per cortesia?

Grazie.

Barbara

erika_c ha scritto:
Ciao Btrovato e benvenuto Smiley Felice
una volta registrato il prodotto hai 20 secondi per attivare lo smart control sulla lavatrice, in home la macchina funziona?
fammi sapere se va a buon fine.
Grazie mille e buona giornata!

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Btrovato Smiley Felice
una volta eseguito l'accesso al sito www.samsungsmartappliance.com nella sezione MY PAGE seleziona AGGIUNGI DISPOSITIVO e scegli LAVATRICE/ASCIUGATRICE.
L'indirizzo mac (di 12 caratteri) va inserito senza spazi o simboli, inoltre, dopo aver inserito il mac e cliccato su certifica dispositivo hai 20 secondi per attivare lo smart control sulla lavatrice.
Prova in questo modo!
Fammi sapere Smiley Felice
0 Likes
penny11
First Poster
Opzioni

E la prima volta che acquisto un prodotto Samsung.

Mio marito sta impazzendo per riuscire a registrare la nuova lavatrice (1500€) sul sito samsungsmartappliance.

Credo che neanche per lanciare i missili nucleari ci siano così tante complicazioni. Ma qualcosa di semplice no?

In fondo si tratta di controllare la partenza di un elettrodomestico, e non dell'home banking.

Abbiamo provato tutte le soluzioni proposte sulla rete, togliere alimentazione, usare hotspot sul telefono, ecc. ma tutto inutile.

Faccio presente che mio marito per lavoro utilizza attrezzature in rete molto piu complesse e riesce ad usarle... incredibile!

Devo dire che sarà l'ultimo acqusito di casa samsung che faremo.

E vero che non e una funzione indispensabile su una lavatrice, ma viste che è cpmresa (anche nel prezzo) vorrei poterla utilizzare.

Cio conferma una volta di più che aziende serie ce ne sono sempre di meno.

Continuerò ad utilizzare prodotti Apple, sicuramente più affidabili e semplici da usare, e con un'assistenza impeccabile. Peccato non faccia lavatrici.

Complimenti Samsung

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Penny1 e benvenuta Smiley Felice
mi spiace per quanto stai segnalando, vediamo di risolvere il problema, potresti indicarmi il model code della lavatrice? lo trovi o sul retro oppue aprendo l'obò, inoltre in fase di registrazione dove si blocca? quale errore compare?
Fammi sapere, grazie mille e buona giornata!
0 Likes
penny11
First Poster
Opzioni

La lavatrice e la WW10H9400EW.

Il problema e lo stesso del cliente precedente: in samsungsmartappliance non si riesce a far connettere la lavatrice.

Premetto che accendo lo smart control entro 20 sec.

Ho riprovato gia decine di volte, con tempistiche diverse, ma niente.

Quindi sono bloccata sul nascere

Faccio anche presente che con Firefox e Safari la pagina samsungsmartappliance non funziona correttamente, ho dovuto scaricare un terzo browser... Assurdo

Dovrebbe essere un'operazione di una semplicità disarmante, ma tant'è...

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Penny1 Smiley Felice
per poter configurare con il controllo esterno sul sito: " samsungsmartappliance" è necessario prima aver configurato la lavatrice con il controllo interno.

Ecco i passaggi:
. dal menù della lavatrice seleziona le impostazioni ( menù con la rotellina degli ingranaggi) seleziona la voce RETE e abilitalo in ON
. seleziona il tuo router, inserendo la tua password
. scarica dallo smartphone l'applicazione SAMSUNG SMART HOME (prima di eseguire qualsiasi altro passaggio, verifichiamo che sulla lavatrice sia selezionata l'applicazione che stai utlizzando: vai in impostazioni clicca sulla scritta SMART CONTROL, comparirà una finestra che ti darà la possibilità di selezionare, SAMSUNG SMART HOME; nel caso in cui, al posto di samsung smart home, tu stia utilizzando l'app SAMSUNG SMART WASHER, dovrai selezionare quest' ultima) .
. apri l'app dallo smartphone, inserisci la password del router in cui è connessa la lavatrice, seleziona la lavatrice, e nel momento in cui ti indicherà lo smartphone, hai 20 secondi per impostare CONNESSIONE RAPIDA sulla lavatrice.
. attendi che la connessione avvenga, ( non toccare in alcun modo la lavatrice, e assicurati che lo smartphone non abbia la funzione blocco schermo attivata per evitare problematiche in fase di connessione)
. al termine comparirà il menù per controllare ed utilizzare la lavatrice in home ( da casa) .

Solo adesso puoi procedere per il CONTROLLO ESTERNO:
. efettua la registrazione al sito samsungsmartaplliance.com
. nella sezione my page seleziona aggiungi dispositivo
. seleziona la lavatrice/asciugatrice
. inserisci il codice mac (12 cifre), lo troverai dal menù a tendina della lavatrice: impostazioni - rete - mac address
. autenticare e attivare subito in ON lo smart control dalla lavatrice (il tutto dovrà esser fatto in pochi secondi)
. seleziona sull' app: CONTROLLO ESTERNO
. inserisci le credenziali ( nome/utente e psw)
. seleziona il dispositivo registrato.

Nel caso in cui avessi ancora problemi, indicami esattamente il problema preciso ( con eventuale errore), modello dello smartphone, distanza router, tipo di router e connessione.
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
olghina_olghina1
First Poster
Opzioni

salve buon giorno

sono i l marito k ha pagato qiuesta costossisima lavatrice....la lavatrice è bella funziona, ma non si registra.

Ho comprato una lavatrice ww10h9..... . niente da fare non riesco a registrare il prodotto.la funzione controllo esterno è interessante ...ma se non si registra non senve a niente. ho fatto di tutto,  quello k dice il manuale,..... ho letto qui de 20 secondi......NON SI REGISTRA.

k faccio con chi mi devo lamentare.....

quale numero x problemi tecnici????

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, puoi contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e chiedere di parlare con il reparto tecnico.
0 Likes