Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con lettore BD-D5300

(Argomento creato il giorno: 13-05-2019 01:00 PM)
1296 Visualizzazioni
AdamQuark
Explorer
Opzioni

Salve, come da oggetto ho un problema con questo modello di lettore DVD/BluRay: all'inizio il carrello del lettore era bloccato e non si apriva, così mi sono deciso ad aprire il lettore e provare a sbloccarlo. Ci sono riuscito, quindi adesso il carrello si apre e si chiude, solo che è come se fosse bloccato in modalità apertura. Per esempio, a lettore spento, se lo accendo il carrello si apre automaticamente e se una volta aperto provo a chiuderlo, lui si chiude ma tempo qualche secondo e si riapre, sempre automaticamente. Di conseguenza non riesco a fare nessun'altra operazione, come guardare un file da una chiavetta USB oppure navigare allinterno del menù, perché mi viene detto che prima devo chiudere il vano. Vi posto un video per farvi capire meglio la situazione.

 

https://youtu.be/XpJIuke6z1E

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AdamQuark,

 

in questo caso è necessaria una verifica da parte dei nostri tecnici.

 

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori delucidazioni a riguardo.

 

Ciao!

 

0 Likes
AdamQuark
Explorer
Opzioni

Salve, voglio "riesumare" questa conversazione dopo aver letto della notizia che i lettori prodotti fino al 2010 possono usufruire di una riparazione gratuita in seguito a un problema di riavvio. Il problema del mio lettore (facente parte della lista dei lettori che possono usufruire del servizio), descritto nel primo post, lo rende meritevole della riparazione gratuita?

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao AdamQuark,

 

ti ho risposto QUI.

 

Buona serata,


Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AdamQuark
Explorer
Opzioni

Non posso. Come ho specificato nel post che ho aperto, la mancata chiusura del vano mi rende impossibile qualunque azione, anche entrare nei vari menu. Qualsiasi cosa io provi a fare, mi viene detto di chiudere il vano.

0 Likes